se sei sereno quando sgarri nn ingrassi
Sgarri e massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggiose sei sereno quando sgarri nn ingrassi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallenati il giorno stesso...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggiose sei sereno quando sgarri nn ingrassiAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
premettendo che sto in massa; voi che dite di fare? rimedio adesso oppure faccio finta di niente e ci penso alla fine della massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiopremettendo che sto in massa; voi che dite di fare? rimedio adesso oppure faccio finta di niente e ci penso alla fine della massa?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
il prob è che lo sgarro non era proprio uno sgarro ma come dicevo all'inizio assomigliava più ad una abbuffata; va beh fa nullla; è proprio vero ste paranoie ti rovinano il gusto di mangiare ed è sbagliato soprattutto perchè in teoria non dovrei essere in regime strettissimo ma secondo me il prob è proprio fare lo scatto mentale tra la dieta ipocalorica e quella da massa
vediamo un pò che accade in questa sett;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioil prob è che lo sgarro non era proprio uno sgarro ma come dicevo all'inizio assomigliava più ad una abbuffata; va beh fa nullla; è proprio vero ste paranoie ti rovinano il gusto di mangiare ed è sbagliato soprattutto perchè in teoria non dovrei essere in regime strettissimo ma secondo me il prob è proprio fare lo scatto mentale tra la dieta ipocalorica e quella da massa
vediamo un pò che accade in questa sett;
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDipende solo da te. sgarrare non è abbuffarsi, questo lo dovete capire. Se ti abbuffi è un "problema", non tanto x il fisico, quanto x la tua mente. Vuol dire che qualcosa "non va" (non ti sto dando x psicolabile, sia ben chiaro )
E' anche vero che sono riuscito lentamente ad avere un rapp col cibo più sereno ma la strada p lunga e il cammino è tutto in salita; ma piano piano...
max tu che consigli?
Commenta
-
-
ascolta gli altri, ti hanno dato buoni consigli. Tuttavia non ti abbuffare. Fa male sia al fisico che alla mente...
p.s. io amo il salato ipergrasso e ipercalorico, ma so contenermi un pasto o due liberi alla domenica senza esagerare e via.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDipende solo da te. sgarrare non è abbuffarsi, questo lo dovete capire. Se ti abbuffi è un "problema", non tanto x il fisico, quanto x la tua mente. Vuol dire che qualcosa "non va" (non ti sto dando x psicolabile, sia ben chiaro )
Commenta
-
Commenta