Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per una donnina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per una donnina!

    Ciao!! sono la sorella di un BB come voi, affezionatissimo a questo forum! Lui adesso è a Londra ma torna settimana prossima e ha promesso di mettermi in riga! Non sono grassa, ma, come dice lui, ho dell'adiposità localizzata!! Nel frattempo che aspetto il suo ritorno (che sarà accompagnato da quello degli albumi la mattina) mi postate qualche dieta per me? Finita la sessione d'esami torno in palestra, promesso.
    Ah, per info, sono alta 1.56 e peso 56 e ho 21 anni

    #2
    Ciao Valela,

    inizia a scrivere la tua alimentazione di una giornata tipo, con tanto di grammature per ogni alimento.

    (non si possono postare diete da zero)
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    Commenta


      #3
      Allora...

      premetto che il mio problema sta nella costanza, perchè a livello teorico sono informatissimo, poi figurati mio fratello mi fa una testa con ste robe...
      Cmq in questo periodo più o meno è così:

      Colazione
      200 g latte ps + caffè+zucchero+2 fette biscottate
      (altrimenti latte come sopra e 20g cerali)

      Pranzo
      60 gr pasta integrale
      olio evo 1 cucchiaio
      verdura
      frutta

      Spuntino
      non lo faccio sempre cmq mangio o lo yogurt(fatto in casa) o 4 fette leggere tipo wasa

      Cena
      punto critico, ogni tanto mangio bene tipo carpaccio con rucola, altre volte formaggio.
      Pane integrale 40g
      verdura

      Inoltre bevo sempre almeno 2 litri di acqua al giorno.
      Questa è più o meno la mia alimentazione attuale, però ho delle crisi e non riesco mai a tenere a lungo

      Commenta


        #4
        up...tnks

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎