edit: qualcuno ha preso esempio copiandola del tutto, evitate di farlo con diete nn vostre, non si adattano a tutti
dieta+integrazione massa nuova
Collapse
X
-
porterei la pasta a 70 gr/riso 60 gr pranzo e inserirei la restante dose a cena....visto che non vedo un post workout a base di cho...per il respo puo' andare....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioporterei la pasta a 70 gr/riso 60 gr pranzo e inserirei la restante dose a cena....visto che non vedo un post workout a base di cho...per il respo puo' andare....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioanabolic window sono 50g cho post wo e cena sono 15g dalle fette wasa...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio187cm*83kg@12-13%bf
obiettivo massa non troppo sporca, vi gusta? voglio evitare grosse spese in integratori quest'anno e ho ridotto al minimo
COLAZIONE
20 g nocciole / 20 g burro di arachidi
300 g albumi cotti
20 g Marmellata dietetica
60 g di Gallette di riso
1 supradyn
SPUNTINO
20 g Mandorle / 20 g noci / 20 g nocciole
150 g banana
30 g crackers senza grassi
30 g proteine in polvere / 100 g bresaola
PRANZO
15 g Olio di oliva extravergine
150 g Carne bianca / 150 g pesce / 120 g cavallo
120 g Pasta / 120 g riso
SPUNTINO
150 g banana
PRE-WO
Nano vapor
POST-WO
Anabolic window nutrabolics
CENA
Verdura a volontà
250 g Carne bianca / 250 g pesce / 200 g cavallo
PRENANNA
200g fiocchi di latte alpina (26p-3c-9f)
Qusti crackers senza grassi non mi piacciono tanto, se non vuoi mettere il classico pane allo spuntino, ci vedo bene il pane azzimo, senza lievito o ancora gallette, wasa...evieteri i grassi a colazione, per il resto non mi pare malaccioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQusti crackers senza grassi non mi piacciono tanto, se non vuoi mettere il classico pane allo spuntino, ci vedo bene il pane azzimo, senza lievito o ancora gallette, wasa...evieteri i grassi a colazione, per il resto non mi pare malaccioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocrackers senza grassi = fette wasa integrali infatti ora specifico nel primo postIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio187cm*83kg@12-13%bf
obiettivo massa non troppo sporca, vi gusta? voglio evitare grosse spese in integratori quest'anno e ho ridotto al minimo
COLAZIONE
20 g nocciole / 20 g burro di arachidi
300 g albumi cotti
20 g Marmellata dietetica
60 g di Gallette di riso
1 supradyn
SPUNTINO
150 g banana
PRANZO
150 g Carne bianca / 150 g pesce / 120 g cavallo
120 g Pasta / 120 g riso
SPUNTINO
150 g banana
PRE-WO
Nano vapor
POST-WO
Anabolic window nutrabolics
CENA
Verdura a volontà
250 g Carne bianca / 250 g pesce / 200 g cavallo
PRENANNA
200g fiocchi di latte alpina (26p-3c-9f)
li abbasserei a 10gr negli spuntini (noci,mandorle) e li alzerei a pranzo ed a cena 20gr (evo).
a pranzo 100gr di pasta e farei a cena 80gr di pasta
se non metti troppo adipe secondo me va pure meglio
quanto passa dallo spuntino al pre wo ed il pre wo dal wo ? se passa poco taglia anche i grassi dello spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiotaglierei i fat a colazza.
li abbasserei a 10gr negli spuntini (noci,mandorle) e li alzerei a pranzo ed a cena 20gr (evo).
a pranzo 100gr di pasta e farei a cena 80gr di pasta
se non metti troppo adipe secondo me va pure meglio
quanto passa dallo spuntino al pre wo ed il pre wo dal wo ? se passa poco taglia anche i grassi dello spuntino
aumentarli a pranzo e cena mi farebbe salire troppo le kcal in quei due pasti rispetto agli spuntini... trovo sia meglio cosi, dallo spuntino al pre-wo passa un ora (il pre-wo è praticamente in palestra stessa, ma è nano vapor cioè volumizzatore con soli 5g di cho, è tutto arginina ecc)
mentre dal post wo 40cho+30pro alla cena passa circa 45-60minFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
come lo senti il puffo^?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocome lo senti il puffo^?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose intendi il pre-wo ancora non lo so mi dovrebbe arrivare lunedi prox, il mio compagno d'allenamenti dice che si senteOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta