Help...Mal di stomaco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flo86
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 239
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Help...Mal di stomaco...

    ciao ragazzi... allora vi espongo subito il mio problema / dubbio che mi affligge...
    allora premesso che dato che nn sono un mangione, anzi, cerco di integrare con proteine usando quindi bibitoni per 3 volte al giorno ( mattina postwo e pre nanna)...il tutto ormai da un paio di anni... Non stacco mai con le pro dato che sono dell´idea che non si stacca nemmeno di mangiare carne quindi... il fatto é che da ormai 6 mesetti che soffro di un frequente mal di stomaco (prima non ho mai sofferto) e tal volta adirittura vomito...
    Allora il mio dubio é che questo mio squilibrio possa essere dato da un ecessivo apporto proteico ( in polvere) e che magari mi stia dando problemi a livelli renali... é possibile???
    vi ringrazio anticipatamente per l´aiuto... e si lo so forse la visita dal medico ci sta ma io nn li voglio vedere quelli:P
  • Flo86
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 239
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    help...

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Iptetici problemi renali (tutti da dimostrate ovviamente...) non credo abbaino infgluenza sullo stomaco. Possibile, invec, che una dieta eccessivamente acida possa averti creato un minimo di gastrite. Ad ogni modo, senti che ti dice il tuo medico
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      Working...
      X