ciao a tutti..il mio istruttore mi ha preparato una nuova tabella di allenamento e dieta che comprende la farina di tapioca o di riso..dato che conosco poco di questo alimento,salvo che si usa per le farinate dei neonati,volevo sapere se esiste qualche metodo pratico(ed anche saporito)per prepararlo..confido nella vostra esperienza..grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
farina di tapioca o riso..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì la farina di tapioca e di riso le trovi già pronte, quelle per i neonati... Guarda, sono deliziose anche così al naturale. Però ti consgilio di alternarle anche a fiocchi di avena, o fiocchi di altri cereali integrali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioche dici un pò di cacao potrebbe andare..ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioIl cacao amaro va sempre bene, io lo metterei ovunque. Anche la cannella.
Commenta
-
Commenta