Annuncio

Collapse
No announcement yet.

farina di tapioca o riso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    farina di tapioca o riso..

    ciao a tutti..il mio istruttore mi ha preparato una nuova tabella di allenamento e dieta che comprende la farina di tapioca o di riso..dato che conosco poco di questo alimento,salvo che si usa per le farinate dei neonati,volevo sapere se esiste qualche metodo pratico(ed anche saporito)per prepararlo..confido nella vostra esperienza..grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno

    #2
    come sempre,quando apro un post, nessuno mi caca...grazie mille a tutti!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Sì la farina di tapioca e di riso le trovi già pronte, quelle per i neonati... Guarda, sono deliziose anche così al naturale. Però ti consgilio di alternarle anche a fiocchi di avena, o fiocchi di altri cereali integrali...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Sì la farina di tapioca e di riso le trovi già pronte, quelle per i neonati... Guarda, sono deliziose anche così al naturale. Però ti consgilio di alternarle anche a fiocchi di avena, o fiocchi di altri cereali integrali...
        donna meravigliosa,per fortuna ci sei tu che vieni in mio soccorso..non sono però molto convinto che il mio palato le trovi deliziose..sono un tipo con gusti difficili e scarso appetito..proverò cmq, altrimenti aggiungerò qualcosa per renderle più gustose..che dici un pò di cacao potrebbe andare..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          che dici un pò di cacao potrebbe andare..
          Il cacao amaro va sempre bene, io lo metterei ovunque. Anche la cannella.
          ƒw≈i n ñdni øc

          Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
            Il cacao amaro va sempre bene, io lo metterei ovunque. Anche la cannella.
            benissimo e vada per il cacao..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎