Qualcuno sa qual'è l'ig della pasta di farro? E' basso o solo relativamente basso? Dove si può trovare? Grazie 1000
Pasta di Farro e Ig
Collapse
X
-
Grazie max ma in termini più pratici mi puoi dire se è più alto o più basso del pane di segale?
Qualcuno l'ha assaggiata? Com'è di gusto? Sapete dirmi alcuni valori nutrizionali di riferimento?La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Thanks to ActionMax
Commenta
-
-
I valori precisi nn li so,come gusto posso dirti che è abbastanza simile a quella integrale (tipo misura x intenderci)...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Grazie allora dovrebbe piacermi un sacco...aspetto di sapere il suo IG confrontato almeno con quello del pane di segale...e magari anche qualche suo valore..La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Thanks to ActionMax
Commenta
-
-
Originally posted by giobaggio
Grazie max ma in termini più pratici mi puoi dire se è più alto o più basso del pane di segale?
Qualcuno l'ha assaggiata? Com'è di gusto? Sapete dirmi alcuni valori nutrizionali di riferimento?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta