pongo il mio problema ai più esperti:è da circa sei mesi che vado in palestra, seguo una dieta per massa..devo dire che non ho più la pancia gonfia, i fianchi si sono ristretti e allo specchio mi vedo più grosso mi vedo meglio,unica cosa è che il mio peso è rimasto pressoche invariato e cioe circa 70kg per 1,73...volevo sapere se puo essere normale o sbaglio qualcosa..grazie
ma il mio peso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiopongo il mio problema ai più esperti:è da circa sei mesi che vado in palestra, seguo una dieta per massa..devo dire che non ho più la pancia gonfia, i fianchi si sono ristretti e allo specchio mi vedo più grosso mi vedo meglio,unica cosa è che il mio peso è rimasto pressoche invariato e cioe circa 70kg per 1,73...volevo sapere se puo essere normale o sbaglio qualcosa..grazie
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè il piu semplicesigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Normalmente è al contrario.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Al mattino, dopo una notte catabolica, ci si vede più "secchi", alla sera più "gonfi".sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza MessaggioSai anche io ho avuto per un bel periodo il tuo problema poi ho aumentatoi le kcal aumentando un po i carbo e soprattutto i grassi e cosi sono salito di peso immediatamente.sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
Commenta