Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dieta (consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia Dieta (consigli)

    Salve a tutti,noto con piacere che in questo forum c'è moltissima gente che sa il fatto suo riguardo dieta allenamenti ecc ecc

    cercavo dei consigli..ho 18 anni,sono alto 1.70 per 60 kg e pratico piscina 3 volte a settimana e 2 volte palestra..questa è la dieta che ho seguito fino a mo

    -Colazione:40 Gr di cereali e 200 ml di latte

    -Spuntino:un panino con 70 Gr di Prosciutto crudo senza grasso (a volte lo sostituisco con la bresaola)

    -Pranzo:150 gr di Pasta 200 di carne e verdure miste

    -Merenda:100 gr di riso in bianco (ma qualcosina sopra per dargli un po di sapore non si può mettere?)

    -Cena: 200 Gr di carne bianca e 300 gr di patate bollite

    Bene..avete qualche consiglio da darmi?modifiche?

    #2
    Che obbiettivi hai? Dimagrire, mantenerti, aumentare?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      aumentare^^ non di panza naturalmente ma in muscolatura

      Commenta


        #4
        Olio, noci, pesce grasso... Mancano !

        P.S. hai un nick che a Roma non è bello...
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,noto con piacere che in questo forum c'è moltissima gente che sa il fatto suo riguardo dieta allenamenti ecc ecc

          cercavo dei consigli..ho 18 anni,sono alto 1.70 per 60 kg e pratico piscina 3 volte a settimana e 2 volte palestra..questa è la dieta che ho seguito fino a mo

          -Colazione:40 Gr di cereali e 200 ml di latte
          Aumenterei sia i cho che le proteine

          -Spuntino:un panino con 70 Gr di Prosciutto crudo senza grasso (a volte lo sostituisco con la bresaola)

          -Pranzo:150 gr di Pasta 200 di carne e verdure miste
          Grassi?! Fai anche 150 g di carne...

          -Merenda:100 gr di riso in bianco (ma qualcosina sopra per dargli un po di sapore non si può mettere?)
          Io ti consiglierei come il primo spuntino...

          -Cena: 200 Gr di carne bianca e 300 gr di patate bollite
          Coincide col post wo???

          Bene..avete qualche consiglio da darmi?modifiche?
          .

          Commenta


            #6
            ah già!quasi dimenticavo..tattos a volte a cena ad esempio sostituisco la carne con il pesce,riguardo l'olio ne metto giusto un filo quando mi pappo il riso ^^

            Pina colada in che senso la merenda come il primo spuntino?mangiare le stesse cose? e poi coindice col post wo nn so manco che vuol dire

            cmq Grazie!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio
              ah già!quasi dimenticavo..tattos a volte a cena ad esempio sostituisco la carne con il pesce,riguardo l'olio ne metto giusto un filo quando mi pappo il riso ^^

              Pina colada in che senso la merenda come il primo spuntino?mangiare le stesse cose? e poi coindice col post wo nn so manco che vuol dire

              cmq Grazie!
              Sì.. oppure un frullato con le pro. Solo il riso e poi 100g non mi piacciono per spuntino..
              La cena la fai dopo l'allenamento?
              Prego

              Commenta


                #8
                sisi ceno dopo l'allenamento..cmq le proteine in che quantità le devo assumere..e solo una volta a giorno?o varia a seconda dell'allenamento che faccio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio
                  sisi ceno dopo l'allenamento..cmq le proteine in che quantità le devo assumere..e solo una volta a giorno?o varia a seconda dell'allenamento che faccio?
                  Proteine intendi le whey??
                  Cmq allora se ceni dopo l'allenamento puoi prendere tranquillamente 150g di carne e 80g di riso.

                  Commenta


                    #10
                    guarda in materia sono ignorante..non so cosa siano le whey...sarebbero quelle in polvere?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio
                      guarda in materia sono ignorante..non so cosa siano le whey...sarebbero quelle in polvere?
                      Sì.. Le whey come proteine sono le migliori , ma puoi anche prendere la carne, non c'è problemi..

                      Commenta


                        #12
                        se dovessi prendere le proteine in polvere quante ne dovrei prendere per soddisfare l'allenamento fatto?..
                        come allenamento vorrei ricordarti che faccio piscina abbastanza spinta e home training,grazie veramente gentilissima

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio
                          se dovessi prendere le proteine in polvere quante ne dovrei prendere per soddisfare l'allenamento fatto?..
                          come allenamento vorrei ricordarti che faccio piscina abbastanza spinta e home training,grazie veramente gentilissima
                          Una ventina di grammi nette le vedo sufficienti..
                          Però te le consiglio dopo l'allenamento coi pesi.

                          Commenta


                            #14
                            grazie mille adesso prendo carte e penna ed inizio a far modifiche eheh

                            Commenta


                              #15
                              Prego

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎