Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esagero con il petto di pollo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esagero con il petto di pollo?

    Ciao, mi servirebbe un parere:
    causa scarsità di denaro a pranzo e a cena uso mangiare quasi esclusivamente petto di pollo come fonte proteica in quanto riesco a trovarlo a modico prezzo.
    Ciò mi comporta conseguenze nell'assimilazione delle proteine o mi porta solo una monotonia nella dieta?
    Grazie
    "Nulla si crea e nulla si distrugge,
    ma tutto si trasforma"

    #2
    Non so a memoria il profilo aminoacido del petto di pollo, ma sicuramente non penso sia completissimo.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      c'è gente che è cresciuta a riso e pollo

      Commenta


        #4
        Ok, grazie per le risp.
        "Nulla si crea e nulla si distrugge,
        ma tutto si trasforma"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mugello08 Visualizza Messaggio
          Ciao, mi servirebbe un parere:
          causa scarsità di denaro a pranzo e a cena uso mangiare quasi esclusivamente petto di pollo come fonte proteica in quanto riesco a trovarlo a modico prezzo.
          Ciò mi comporta conseguenze nell'assimilazione delle proteine o mi porta solo una monotonia nella dieta?
          Grazie
          ottimo alimento, ma un po' di varietà non guasterebbe...

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mugello08 Visualizza Messaggio
            Ciao, mi servirebbe un parere:
            causa scarsità di denaro a pranzo e a cena uso mangiare quasi esclusivamente petto di pollo come fonte proteica in quanto riesco a trovarlo a modico prezzo.
            Ciò mi comporta conseguenze nell'assimilazione delle proteine o mi porta solo una monotonia nella dieta?
            Grazie
            Finchè non ti spuntano ali e cresta...
            "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

            www.runemotion.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Non so a memoria il profilo aminoacido del petto di pollo, ma sicuramente non penso sia completissimo.

              nno saprei cosa c'è di meglio del petto di pollo contando che ha pochissimi grassi rispetto alle pro..... forse il migliore può essere il filetto di tonno fresco ma sicuramnte non lo paghi 5,99 euro al kg, ma 36 euro al kg,...........

              suggerirei il merluzzo fresco o sugelato, al discaunt (in's) pago poco più di 2 euro 400 gr. di filetti di merluzzo e sono veramente ottimi al forno!

              a dimenticavo, gli albumi d'uovo 500ml costa 0,99 euro quando e in offerta altrimenti non arriva a 1,30 euro
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                più che altro non farti mancare il pesce grasso

                lo sgombro e il merluzzo costano quanto il pollo

                Commenta


                  #9
                  Il più è non prendere l'aviaria!

                  Ok vedrò di variarla con il pesce....grazie per le info
                  "Nulla si crea e nulla si distrugge,
                  ma tutto si trasforma"

                  Commenta


                    #10
                    varia se puoi,il petto di pollo è un'ottima fonte proteica magra ma variare è utile sia a completare il profilo aminoacidico,sia il quadro delle vitamine sia a non farti venire un bel giorno l'urto di vomito al solo pensiero di pollo. Inoltre ti consiglierei di prendere almeno quello biologico che garantisce l'assenza di ormoni o antibiotici(costa di più però).
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      infatti varia pollo albumi e tonno al nature se fai una zona sono queste le migliori fonti proteiche....carne magra....



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎