Ciao ragazzi, volevo chiedervi dei consigli sulla mia dieta/allenamento.
Fisicamente non sono messo malissimo, sono ben definito però ho gli addominali molto appannati e mi sento un pò gonfio...
Da un paio di settimane seguo questa dieta di definizione:
MATTINA: 3 fette biscottate integrali con marmellata o miele
META' MATTINATA: 1 bocconcino con bresaola o tonno al naturale
PRANZO: 250gr di proteine + verdure + 1 frutto
POMERIGGIO: 1 frutto
CENA: 250 gr di proteine + verdure o legumi
(per 250gr di proteine intendo carne-pesce-uova, alternandoli di giorno in giorno)
bevo 3-4 litri d'acqua al giorno
no alcool, no formaggi, no insaccati, no pane, no pasta, no dolci
Ho iniziato da un paio di settimane ad andare in bicicletta per 20-30km (lunedi mattina dopo aver mangiato le 3 fette biscottate integrali con marmellata o miele), e a fare 500-600 salti alla corda ogni giorno (aumenterò di 100 salti ogni settimana).
come vi sembra?
Da lunedì prossimo inizierò di nuovo i miei allenamenti in palestra (sono fermo, ahimè, da un mesetto).
Ora il mio obbiettivo sarebbe scolpire gli addominali e stringere un pò i fianchi, senza però perdere troppa massa... mi date qualche dritta?
io pensavo di mantenere questa dieta low carb anche facendo degli allenamenti di massa, magari aumentando le proteine... dite che funzionerebbe a non farmi perdere la massa che ho? Non vorrei "svuotarmi" prima di iniziare il mio ciclo di massa vero e proprio!
Ho 23 anni, 170cm x 74Kg
Grazie mille in anticipo!!!
Fisicamente non sono messo malissimo, sono ben definito però ho gli addominali molto appannati e mi sento un pò gonfio...
Da un paio di settimane seguo questa dieta di definizione:
MATTINA: 3 fette biscottate integrali con marmellata o miele
META' MATTINATA: 1 bocconcino con bresaola o tonno al naturale
PRANZO: 250gr di proteine + verdure + 1 frutto
POMERIGGIO: 1 frutto
CENA: 250 gr di proteine + verdure o legumi
(per 250gr di proteine intendo carne-pesce-uova, alternandoli di giorno in giorno)
bevo 3-4 litri d'acqua al giorno
no alcool, no formaggi, no insaccati, no pane, no pasta, no dolci
Ho iniziato da un paio di settimane ad andare in bicicletta per 20-30km (lunedi mattina dopo aver mangiato le 3 fette biscottate integrali con marmellata o miele), e a fare 500-600 salti alla corda ogni giorno (aumenterò di 100 salti ogni settimana).
come vi sembra?
Da lunedì prossimo inizierò di nuovo i miei allenamenti in palestra (sono fermo, ahimè, da un mesetto).
Ora il mio obbiettivo sarebbe scolpire gli addominali e stringere un pò i fianchi, senza però perdere troppa massa... mi date qualche dritta?
io pensavo di mantenere questa dieta low carb anche facendo degli allenamenti di massa, magari aumentando le proteine... dite che funzionerebbe a non farmi perdere la massa che ho? Non vorrei "svuotarmi" prima di iniziare il mio ciclo di massa vero e proprio!
Ho 23 anni, 170cm x 74Kg
Grazie mille in anticipo!!!
Commenta