ps: inserisci la frutta secca negli spuntini,soprattutto nel pre-nanna, che mi pare sia assente al momento.
persi 7 chili ...adesso massa o def...?
Collapse
X
-
ok grazie dei tanti consigli...adesso modifico leggermente la dieta e la riposto qua, la scheda invece me la faccio preparare in palestra e poi naturalmente me la faccio modificare dai guru del forum in sezione allenamento
comunque anche la mia impressione era quella di non avere muscoli, solo che ero fissato con quella pancetta che avevo ad inizio estate...
grazie ancora e se avete altro da dire...ditelo pure
Commenta
-
-
ok posto la nuova dieta, basata sulla precedente ma leggermente modificata
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato
30g whey
80gr all bran
SPUNTINO
80gr bresaola
2 fette wasa
15g mandorle
PRANZO
70gr pasta
15gr olio EVO
150gr pollo
100gr verdura cruda
SPUNTINO (PRE)
1 mela
80g tonno
SPUNTINO (POST)
30g whey
1 banana
150ml di succo di frutta zuccherato
CENA
150g carne rossa
50g pane di segale
15g olio EVO
100g verdura
PRE-NANNA
150g fiocchi di latte
dovrebbe stare sulle 2500kcal, contate che, lunedì e mercoledì ho allenamento di tkd e giovedì e venerdì avevo pensato di fare palestra..
con queste premesse, come vi sembra la dieta ???
attendo consigli
ciao e grazie ancora ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiook posto la nuova dieta, basata sulla precedente ma leggermente modificata
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato......abbassa a 200ml
30g whey
80gr all bran
.....................................................multivitaminico
SPUNTINO
80gr bresaola
2 fette wasa
15g mandorle
PRANZO
70gr pasta
15gr olio EVO
150gr pollo
100gr verdura cruda
SPUNTINO (PRE)
1 mela
80g tonno..........................imho le whey sono + indicate
SPUNTINO (POST)
30g whey
1 banana
150ml di succo di frutta zuccherato
CENA
150g carne rossa
50g pane di segale
15g olio EVO
100g verdura
PRE-NANNA
150g fiocchi di latte
dovrebbe stare sulle 2500kcal, contate che, lunedì e mercoledì ho allenamento di tkd e giovedì e venerdì avevo pensato di fare palestra..
con queste premesse, come vi sembra la dieta ???
attendo consigli
ciao e grazie ancora ragazzi
.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Iron non stai al 18%, la bilancia è (come è al solito) demenziale. Anche perchè a -13 h/p con il 18% di grasso saresti inguardabile.
Ora per me devi cominciare una bella dieta da massa...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ok grazie dei consigli... avevo un altra domanda da porvi, da quando ho iniziato a mangiare gli 80g di All Bran la mattina, mi sento gonfio, troppo gonfio...credo sia l'eccesso di fibre...voi cosa dite???
con cosa posso sotituire gli all bran la mattina ??? c'è qualcosa in particolare che è consigliato, magari senza eliminare totalmente le fibre...
io avevo pensato ai fiocchi d'avena...
aspetto impazienete una vostra risposta
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiook grazie dei consigli... avevo un altra domanda da porvi, da quando ho iniziato a mangiare gli 80g di All Bran la mattina, mi sento gonfio, troppo gonfio...credo sia l'eccesso di fibre...voi cosa dite???
con cosa posso sotituire gli all bran la mattina ??? c'è qualcosa in particolare che è consigliato, magari senza eliminare totalmente le fibre...
io avevo pensato ai fiocchi d'avena...
aspetto impazienete una vostra risposta
ciao
Puoi usare anche altri cereali "normali". Se vuoi mantenere un IG basso, l'avena va bene, anceh se il sapore (per me) è orribile. Inoltre pare che l'avena sia uno degli alimenti più allergenici che esistano.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi, sono sicuramente le fibre (a meno che non mangi quintali di frutta e verdura che prima non mangiavi).
Puoi usare anche altri cereali "normali". Se vuoi mantenere un IG basso, l'avena va bene, anceh se il sapore (per me) è orribile. Inoltre pare che l'avena sia uno degli alimenti più allergenici che esistano.... beh proverò qualche altro tipo di cereale, o al massimo sostituisco il tutto con un paio di fette biscottate con marmellata, dovrebbe andare bene giusto ?
grazie ancora dei consigli
Commenta
-
Commenta