Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli gnam gnam?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli gnam gnam?

    ciao a tuc!premetto che sono alto 1.87 e peso 86kg e c'ho un pò troppo grasso e mi alleno 2o 3 volte a sett.
    io non seguo una dieta in particolare perchè non c'ho voglia di sclerare a pesare tutto ecc.. comunque di solito la mia dieta è questa:

    colazione : una tazza di latte con cornflakes + una scatoletta di tonno picccola o uovo sodo
    metà mattina niente perchè mi sveglio alle 10(c'ho sonno)

    pranzoiatto di pasta bello grosso con olio exrta+insalata mista e olio+carne o pesce tipo 2 bistecche+mela+yogurt

    pomeriggio:scatola di tonno grande + mela+yogurt

    cena:insalata o verdura bollita con olio+carne o pesce+frutta

    p.nanna:scatola di tonno + frutto


    secondo voi va bene ?i carboidrati son pochi perchè voglio diminuire il grasso!
    ciaoooooooo

    #2
    in definizione devi stare attento alle quantità dei cibi,pesarli non è mica una paranoia.

    Commenta


      #3
      dici che mangio troppo?e quanto dovrei mangiare datemi una dieta magari uno alto come me!ma che non mi metta troppo a rischio la massa magra
      ciaoo

      Commenta


        #4
        Re: consigli gnam gnam?

        Dieta molto proteica noto.
        Bisognerebbe cmq fare il conto della calorie.

        Ma come fai a mangiare tutto quel tonno??

        Commenta


          #5
          Se hai la tendenza ad accumulare il grasso, cerca di evitare gli alimenti ad alti indice glicemico, come i corn-flakes e la pasta, e punta piuttosto su cereali a più basso IG (orzo, farro, ecc.)

          Il tuo pranzo è a dir poco eccessivo
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            ma come si fà a calcolare le calorie ci sono delle tabelle?
            farro?niente pasta?quante calorie dovrebbe avere la dieta per perdere grasso?e che percentuale di proteine,carboidrati e grassi?

            Commenta


              #7
              Originally posted by purcellu
              ma come si fà a calcolare le calorie ci sono delle tabelle?
              farro?niente pasta?quante calorie dovrebbe avere la dieta per perdere grasso?e che percentuale di proteine,carboidrati e grassi?

              Manca comunque lo spuntino di metà mattina. La dieta così com'è non va bene .Apporta le variazioni che ti hanno detto i miei amici.

              Per le tabelle caloriche www.dica33.it

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎