Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si rincomincia...dieta per massa o definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si rincomincia...dieta per massa o definizione?

    Salver ragazzi, vorrei porvi un mio interrogativo, a giorni inizierò di nuovo palestra dopo circa 2 mesi di inattività, in questo periodo ho mangiato e bevuto in maniera irregolare e quante più schifezze possibili, adesso mi ritrovo ingrassato...pesavo 69 kg adesso sono intorno ai 73 kg, la mia altezza è di 1,73m adesso non sò che fare....dieta per massa o per definizione? dovrei togliermi quel grasso in eccesso che ho messo su o no?

    #2
    La bf a quant'è?
    Se il grasso è tanto meglio levarlo,se ancora è contenuto vai di massa pulita
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      La bf a quant'è?
      Se il grasso è tanto meglio levarlo,se ancora è contenuto vai di massa pulita
      guarda la percentuale non sò dirtela con precisione però a vista d'occhio non è molta...ho solo un pò di panzetta in più e un pò sui fianchi...dici di andare di massa?

      Commenta


        #4
        Io andrei di massa,conta anke se è due mesi ke nn fai niente e hai mangiato skifezze è normale ke abbia messo su un pò di grasso,vedrai ke tornando ad allenarti un pò ti rimetterai anke in forma
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎