fasce in neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ma certo che è così però non stiamo parlando di rientrare nel peso di gara

stiamo parlando di un principiante che vuole perdere peso, cioè dimagrire inq uesto caso

farlo correre con un maglione mi sembra un'idiozia, può essere anche pericoloso

Commenta

• totof
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 52
      • 3
      • 0
      • Send PM

Infatti io volevo sapere se è qualcosa di definitivo o solo un miraggio dovuto alla perdita di liquidi...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

la seconda che hai detto....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

miraggio senza dubbio

Commenta

• Nagione
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1148
            • 120
            • 117
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            ma certo che è così però non stiamo parlando di rientrare nel peso di gara

stiamo parlando di un principiante che vuole perdere peso, cioè dimagrire inq uesto caso

farlo correre con un maglione mi sembra un'idiozia, può essere anche pericoloso
            ... al pari del perdere peso (=liquidi, in questo caso) con la tuta sauna... Ho creduto scherzassi e ho aggiunto l'altra cazzata delle fasce in neoprene.

Whipper1980, certo che è una belinata (forte il genovese ), ma guarda che sudare vuol dire perdere peso. E può trattarsi anche di chilogrammi. Avete mai sentito quanti kg in meno pesa un corridore di fondo o un pilota di Formula Uno, dopo una gara? Credete che sia grasso quello che ha perso?
            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
              ... al pari del perdere peso (=liquidi, in questo caso) con la tuta sauna... Ho creduto scherzassi e ho aggiunto l'altra cazzata delle fasce in neoprene.

Whipper1980, certo che è una belinata (forte il genovese ), ma guarda che sudare vuol dire perdere peso. E può trattarsi anche di chilogrammi. Avete mai sentito quanti kg in meno pesa un corridore di fondo o un pilota di Formula Uno, dopo una gara? Credete che sia grasso quello che ha perso?
              nulla questio mon ami, è la fallacità interpretativa della locuzione che non trovo appropriata. tutto quì
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dmax23
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 111
                • 2
                • 0
                • Send PM

Porca eva, io ne vedo ancora a bizzeffe di persone con varie tute sauna, fasce in neoprene in palestra che sperano di dimagrire!!!

Accidenti a puntoshop!!!
                http://allenamentonochiacchiere.myblog.it

"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.

Commenta

Working...
                X