massa massa massa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leosan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 182
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

    massa massa massa....

    ciao sentite sono nuovo di qua avrei bisogno di qualche consiglio quali; rinizio dopo mesi di inattivita palestra nn ho mai seguito una dieta specifica. Mi presento sono alto 175 cm e peso 61 kg polso 17 cm faccio il montatore di mobili che è piuttosto pesante...

    ora mangio :mattino:6 fette biscottate con marmellata 200g latte e caffe
    spuntino:yogurt 135g,crakers 1,2 sacchettini
    pranzo:100g pasta condita ragù se mangio fuori bistecca se mangio a casa affettato con pane(nn poco)
    spuntinoanino150g prosciuttto o tonno/se mi alleno banane 2
    cena:di solito carne 2 bistecche con pane 60,70g peperoni,fagiolini,quel che capita

    a pasto bevo sempre vino 2,3 bicchieri ....naturalmente solo a pranzo e cena

    Ma in questo modo in 4 anni (con un po di tira e molla nell'allenamento)nn ho mai messo un kg vario da 62 ora che ho smesso di fumare a 60 d'estate
    Come vi sembra come alimentazione dovrei forse fare qualche cambiamento.
    grazie in anticipo
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere
  • leosan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 182
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

    #2
    nessuno che mi possa risponder, almeno sapere se è la giusta alimentazione indirizssata alla massa o per lo meno non alla perdita...
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

    Commenta

    • casualstyle
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 689
      • 40
      • 10
      • RAGUSA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
      nessuno che mi possa risponder, almeno sapere se è la giusta alimentazione indirizssata alla massa o per lo meno non alla perdita...
      Beh in effetti ci sarebbe tutto da cambiare dalla a alla z!!!
      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

      Commenta

      • pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
        ciao sentite sono nuovo di qua avrei bisogno di qualche consiglio quali; rinizio dopo mesi di inattivita palestra nn ho mai seguito una dieta specifica. Mi presento sono alto 175 cm e peso 61 kg polso 17 cm faccio il montatore di mobili che è piuttosto pesante...

        ora mangio :mattino:6 fette biscottate con marmellata 200g latte e caffe
        Aggiungerei un po' di proteine

        spuntino:yogurt 135g,crakers 1,2 sacchettini
        Meglio yogurt greco. Leverei i crakers e metterei un po' di frutta..

        pranzo:100g pasta condita ragù se mangio fuori bistecca se mangio a casa affettato con pane(nn poco)
        Il ragù non lo vedo proprio il massimo...

        spuntinoanino150g prosciuttto o tonno/se mi alleno banane 2

        cena:di solito carne 2 bistecche con pane 60,70g peperoni,fagiolini,quel che capita

        a pasto bevo sempre vino 2,3 bicchieri ....naturalmente solo a pranzo e cena
        Evita... Mi pare un po' troppo 2-3 bicchieri di vino a pasto...

        Ma in questo modo in 4 anni (con un po di tira e molla nell'allenamento)nn ho mai messo un kg vario da 62 ora che ho smesso di fumare a 60 d'estate
        Come vi sembra come alimentazione dovrei forse fare qualche cambiamento.
        grazie in anticipo
        E poi ti consiglierei di alternare la bistecca con carne bianca e pesce.

        Commenta

        • leosan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 182
          • 0
          • 0
          • Modena
          • Send PM

          #5
          grazie mille dei suggerimenti pina ma per aggiungere pro al mattina che mangio..... poi considera che per me il mattino è il momento più faticoso della giornata..
          sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

          Commenta

          • pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
            grazie mille dei suggerimenti pina ma per aggiungere pro al mattina che mangio..... poi considera che per me il mattino è il momento più faticoso della giornata..
            Potresti aggiungere proteine come ad esempio uova, o yogurt greco o fiocchi di latte...

            Commenta

            • laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

              #7
              ma la colazione con fette biscottate e marmellata è cosa buona et giusta?

              Commenta

              • pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                ma la colazione con fette biscottate e marmellata è cosa buona et giusta?
                Molti la fanno Io no ad esempio... Però non è chissà cosa, specialmente in massa, e magari con qualche piccolo accorgimento come usare fette integrali e confettura senza zucchero...

                Commenta

                • laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982
                  • 960
                  • 1,370
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Molti la fanno Io no ad esempio... Però non è chissà cosa, specialmente in massa, e magari con qualche piccolo accorgimento come usare fette integrali e confettura senza zucchero...
                  io dopo anni di cereali special K + latte vorrei cambiare colazione...mi chiedevo se, fermo restando il latte, potesse essere giusto cambiare gli special k con una combinazione di marmellata e fette biscottate...

                  Commenta

                  • pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    io dopo anni di cereali special K + latte vorrei cambiare colazione...mi chiedevo se, fermo restando il latte, potesse essere giusto cambiare gli special k con una combinazione di marmellata e fette biscottate...
                    Prova Vedi come ti trovi.. Penso che vada bene, a parità di quantitativi di cho
                    Io invece ora volevo passare agli special k (al momento faccio una colazione piuttosto "salata" diciamo) ma penso che aspetterò di essermi rimessa in forma, quindi tra un mesetto

                    Commenta

                    • laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7982
                      • 960
                      • 1,370
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Prova Vedi come ti trovi.. Penso che vada bene, a parità di quantitativi di cho
                      Io invece ora volevo passare agli special k (al momento faccio una colazione piuttosto "salata" diciamo) ma penso che aspetterò di essermi rimessa in forma, quindi tra un mesetto
                      che mangi ?

                      Commenta

                      • leosan
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 182
                        • 0
                        • 0
                        • Modena
                        • Send PM

                        #12
                        tipo un uovo alla coch rosso + zucchero
                        sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

                        Commenta

                        Working...
                        X