per diluire lo shake va bene
tra una settimana massa!!!!datemi un occhiata raga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiosi ma io mi alleno la mattina quindi il pranzo lo faccio dopo 2-3 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sarò come sempre la voce fuori dal coro
è una vita che mangio banane nel post wo
cmq in parte ha ragione tristan, ok 1-2 banane ma nello shake aggiungi degli zuccheri utili come maltodestrine e destrosio o vitargo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquindi mettendo postwo una banana +succo di frutta è apposto la dieta?
Commenta
-
-
A colazione, farei massimo 80gr di cereali + 200ml di albumi.
Negli spuntini, aggiungi una manciata di frutta secca.
Quanto tempo passa tra post-wo e lo spuntino?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ecco qua ora meglio?
colazione :
250ml latte 0.1 + 80 gr special k +180ml albumi +cucchiaio marmellata
post wo: al posto dello spuntino
succo (quale?)+30gr whey
spuntino:
panino (rosetta) +80gr bresaola +noci (quante secondo voi?)
pranzo:
100gr legumi secchi +110gr tonno +verdura +2cucchiai olio
spuntino:
uguale la mattina
cena :
150gr carne +250gr legumi o 100gr pane integrale+verdura+2cucciai di olio
prenanna :
fiocchi di latte 200gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioecco qua ora meglio?
colazione :
250ml latte 0.1 + 80 gr special k +180ml albumi +cucchiaio marmellata
post wo: al posto dello spuntino
succo (quale?)+30gr whey
spuntino:
panino (rosetta) +80gr bresaola +noci (quante secondo voi?)
pranzo:
100gr legumi secchi +110gr tonno +verdura +2cucchiai olio
spuntino:
uguale la mattina
cena :
150gr carne +250gr legumi o 100gr pane integrale+verdura+2cucciai di olio
prenanna :
fiocchi di latte 200grvedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquantità?quelli da 250 vanno bene?ma quindi tolgo la banana è meglio?
contando che voglio fare massa più pulita possibile che dovrei cambiare?il panino nello spuntino va bene secondo te o troppo pesante?a cena va bene l'uguaglianza legumi e pane integrale?
la rosetta di quant'è ? 100gr ?
la eviterei nel pomeriggio ed inserirei qualche altra fonte di cho
la sera alza pure i legumi a 400 cho...il pane 100gr equivale a 60gr di cho...che non equivale alla quantità dei legumi che hai messo 35gr di cho circa...eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiosi ma in calorie stanno pari però o sbaglio?quindi non devo guardare le calorie ma i carbo?
la rosetta 80 grammi tu che metteresti nel pomeriggio come spuntino?
l'avevo gia scritto la colazione la faccio alle 7:30/8:00 mentre pranzo alle 13:30
ho scritto quanto passa tra colazione e wo non tra colazione e pranzo.
il pomeriggio cerca di variare un pò...2 frutti o altre fonte proteiche..
non sono la stessa cosa è come dire per assurdo perchè non ho le kcal tra le mani mi mangio 200gr di patate oppure 200gr di pasta...capisci che se a livello calorico possono essere diverse non apportano allo stesso modo il macronutriente cosa che tu cerchi facendo massa...quindi, non fissatevi su ste caspita di kcal troppo.
che per 100kcal in più non ingrassate
Commenta
-
-
ok scusa per la fretta ho letto male
comqunue colazione al wo massimo 2 ore
quindi tu mi dici meglio due frutti nello spuntino del pomeriggio mentre la mattina va bene anche il panino da con la bresa
ma secondo te mangio sempre così o calo nei giorni che non mi alleno?
post wo quindi solo il succo di frutta come fonte di carbo ma poi perchè il succo cosa ha?
Commenta
-
Commenta