ho letto vecchi post ma nn è chiaro
perchè assumere lecitina di soia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioho letto vecchi post ma nn è chiaro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa lecitina di soia è ricca di vitamina E, quindi è un ottimo anti-ossidante, inoltre è molto utile nei casi di bisogno, alla riduzione del colesterolo "cattivo"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosopravalutata. .temo. ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioma per quanti gg? per cicli di quanto tempo? o tutti i gg?
i miei la mangiavano sempre quando ero piccola
prendila ogni giorno a colazione, un cucchiaino e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosopravvalutata. .temo. .
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ricordo che pare che la soia sia un inibitore del testosterone.... Non abusatene maschietti!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRicordo che pare che la soia sia un inibitore del testosterone.... Non abusatene maschietti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè vero la soia un pochino aromatizza,
diciamo che se sei un pro e vivi di soia te ne puoi accorgere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa lecitina ha un contenuto di isoflavoni trascurabile... Non si parla di soia intera ma del suo grasso, che oltretutto contiene fosfolipidi, un costituente delle cellule... Diciamo che non si rischia aromatasi del testosterone per 5 gr di grasso al giorno
Commenta
-
Commenta