io il supradyn lo terrei sempre...
Pareri sulla mia nuova dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosi vabbè ma nel frattempo ke lo compro può andar bene?Last edited by jeiko; 05-09-2008, 12:21:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioed è andata anche oggi ... dp il w.o 100gr di riso cn tonno
il tragico viene stasera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostasera 120g di maccheroni cn il pesto e 150gr di petto di pollo... magari + tardi mi concedo 70 gr di grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofarei qualcosa di solido tipo 2 frutti + affettato magro/pollo + 10gr di mandorle o noci tra 1 oretta al posto del grana
ah domani visto che mi so un po scocciato di mangiare carne, che dici se facessi 150gr di pasta + un paio di bocconcini e 3-400 gr di patate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi piace i frutti a scelta vero?
ah domani visto che mi so un po scocciato di mangiare carne, che dici se facessi 150gr di pasta + un paio di bocconcini e 3-400 gr di patate?
puoi mangiare 600gr patate verdura e 100gr di bocconcini...eviterei di aggiungere altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopuoi sostituire la pasta con le patate ma non farle insieme 400gr di patate sono circa 70gr di cho che aggiunti ai 150gr di pasta 110gr di cho arrivi nuovamente a 190-200cho solo a pranzo quindi direi di evitare ehehe
puoi mangiare 600gr patate verdura e 100gr di bocconcini...eviterei di aggiungere altro.
ps: è quasi na settimana che nn fumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma i 600gr d patate possono essere fatti anche a purè oppure lessi vanno + che bene?
Commenta
-
Commenta