Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Pareri sulla mia nuova dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocomincio a segnare tt sti orari
Commenta
-
-
bene ragà stamattina alle 9 ho fatto colazione, mezzo litro di latte cn 10 fette biscottate , su due gli ho messo un filo di miele (2 cucchiaini rasi di miele). ieri sera ammetto che ho sofferto la fame xò sn contento, xkè stamattina guardandomi allo specchio ho notato che ho lo stomaco sgonfio e nn più una specie di palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobene ragà stamattina alle 9 ho fatto colazione, mezzo litro di latte cn 10 fette biscottate , su due gli ho messo un filo di miele (2 cucchiaini rasi di miele). ieri sera ammetto che ho sofferto la fame xò sn contento, xkè stamattina guardandomi allo specchio ho notato che ho lo stomaco sgonfio e nn più una specie di palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiola sera se hai fame 60-70 gr di grana-parmigiano tranquillamente
ieri dalla disperazione sn andato a dormire.. ma sn felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioattendo cn ansia il pranzo .. oggi 150 gr di pasta cn salsa e funghi e poi scaloppina al limone ...
ale che multivit mi consigli? nn ne ho la + pallida idea
cerca, come hai detto te, di mangiare verdura per placare sta ira di fame che c'hai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioprovvederò... lo prendo dp la colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose ora mangiassi na pesca? inutile?
Commenta
-
Commenta