Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
    Cosa mi pare se a colazione, in definitiva, metto 400 ml di latte, cereali special k, uno yogurt magro e un caffè senza zucchero? Per lo spuntino mattutino non hai tutti i torti, però avrei preferito qualcosa di più facilmente trasportabile...
    per il latte alzerei almeno a 500ml p.s....toglierei il yogurt magro.
    è tanto difficile portarsi un panino dietro

Commenta

• Dissonating
      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
      • 559
      • 3
      • 0
      • Send PM

io di norma andrò in palestra verso le 6-7...lo spuntino pomeridiano lo devo prima e poi mangiare qualcos' altro subito dopo l' allenamento?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

io di norma andrò in palestra verso le 6-7...lo spuntino pomeridiano lo devo prima e poi mangiare qualcos' altro subito dopo l' allenamento?
        posta più o meno gli orari/pasti nei giorni in cui ti alleni e nei giorni in cui non ti alleni, almeno ci possiamo fare un'idea su come strutturare il tutto no ?

Commenta

• Dissonating
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 559
          • 3
          • 0
          • Send PM

allora la colazione sempre intorno alle 7 e mezza...lo spuntino verso le 10 e mezza...il pranzo verso l' 1 e mezza...poi posso dirti solamente che l' allenamento lo farò verso le 6 e non avendo mai fatto spuntino pomeridiano nn saprei proprio cosa dirti: proprio per questo chiedevo ...poi la cenda intorno alle 8 e mezza...ecco tutto...ah vero! il prenanna prima di andare a dormire!
          Last edited by Dissonating; 05-09-2008, 22:10:48.

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

allora la colazione sempre intorno alle 7 e mezza...lo spuntino verso le 10 e mezza...il pranzo verso l' 1 e mezza...poi posso dirti solamente che l' allenamento lo farò verso le 6 e non avendo mai fatto spuntino pomeridiano nn saprei proprio cosa dirti: proprio per questo chiedevo ...poi la cenda intorno alle 8 e mezza...ecco tutto...ah vero! il prenanna prima di andare a dormire!
            buh
            diciamo quindi
            7.30 colazza
            10.00 spunto1
            13.30 pranzo
            16.30-17 spunto pre wo
            18 wo
            penso finisci intorno alle 19 giusto? se è così caricati di buona volonta e portati in palestra qualcosa da mangiare (2banane+30gr whey-300ml succo+30gr whey-riso/patate+pollo/tonno)
            20.30 cena
            23.00 prenanna...direi così possa andare

quando non fai wo inserisci uno spuntino e sei apposto

Commenta

• Dissonating
              Bodyweb Advanced

• Apr 2008
              • 559
              • 3
              • 0
              • Send PM

Ok grazie sei stato veramente gentilissimo!! dalla prox settimana comincio e magari ti faccio sapere le mie sensazioni

Commenta

• Dissonating
                Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                • 559
                • 3
                • 0
                • Send PM

Perdona ancora la mia ignoranza ma vorrei qualche informazione sulle whey, visto che finora nn ne ho mai assunte...ho dato un' occhiata col tasto cerca ma ancora qualche dubbio: per prima cosa dove possono essere acquistate? vanno mescolate con acqua? un barattolo in media quanto costa e considerati i miei teorici consumi ( 30 g dopo l' allenamento ) quanto mi dovrebbe durare?

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Perdona ancora la mia ignoranza ma vorrei qualche informazione sulle whey, visto che finora nn ne ho mai assunte...ho dato un' occhiata col tasto cerca ma ancora qualche dubbio: per prima cosa dove possono essere acquistate? vanno mescolate con acqua? un barattolo in media quanto costa e considerati i miei teorici consumi ( 30 g dopo l' allenamento ) quanto mi dovrebbe durare?
                  non sono necessarie mica...puoi sempre variare...portare pollo e riso o patate e tonno...2 banane e bresa

Commenta

• Dissonating
                    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                    • 559
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

no ma io ero interessato a prescindere, anche perchè mi sembra più facile portarmi le whey che il tonno per esempio...quindi mi potresti dare qualche informazione sulle whey?
                    Last edited by Dissonating; 06-09-2008, 14:07:26.

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

no ma io ero interessato a prescindere, anche perchè mi sembra più facile portarmi le whey che il tonno per esempio...quindi mi potresti dare qualche informazione sulle whey?
                      le trovi nelle farmacie o nei negozi di integratori alimentari...il costo varia da marca a marca

Commenta

Working...
                      X