Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta.. ( consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta.. ( consigli)

    la mia colazione è variegata perchè dipende cosa faccio se la mattina non lavoro mi alenzo un cafè e me ne vado a correree poi faccio firettamente lo spuntino(un frutto mela,pesca)
    mentre devo lavorare 5 fette biscottate e 250 ml di latte

    spuntino mattutino un frutto come detto sopra..


    pranzo : niente pasta al massimo 100 gr di pane con insalata con un cucchiaio piccolo di olio e limone poi 200g di carne....


    lo spuntino pomeridiano non lo faccio perchè conincidendo con il post allenamento sostituisco direttamente co un frullato di proteine


    cena : 100gr di tonno o 100gr di merluzzo ovviamente solamente bollito con solo limone senza condimenti..



    datemi un po il vostro parere.. a dimenticavo mi alleno una volta al giorno 30 minuti di cardio e pesi

    #2
    Boh...
    Poche proteine (ma non conosco i tuoi dati), pochi grassi, pochi carbo (ma non conosco i tuoi obbiettivi)... mi sa che non va tanto bene, sai...
    Ma aspetta utenti più esperti di me...
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
      Boh...
      Poche proteine (ma non conosco i tuoi dati), pochi grassi, pochi carbo (ma non conosco i tuoi obbiettivi)... mi sa che non va tanto bene, sai...
      Ma aspetta utenti più esperti di me...


      allora alto 1.70 peso 75 kg... obbiettivo definizione ho un po di pancetta e leggermente i fianki per il resto tutto ok l'allenamento si vede

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎