Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. La mia situazione fisica è messa maluccio ma ora ho deciso di cambiare e per prima cosa devo dimagrire Qualche dritta? Soprattutto c0’è qualche integratore che posso prendere che mi possa aiutare? Dove si comprano a Milano? Poi tutti i consigli sono accettati grazie mille. Devo perdere 30 Kg!!!!!
Cercasi consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabrieleMi Visualizza MessaggioCiao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. La mia situazione fisica è messa maluccio ma ora ho deciso di cambiare e per prima cosa devo dimagrire Qualche dritta? Soprattutto c0’è qualche integratore che posso prendere che mi possa aiutare? Dove si comprano a Milano? Poi tutti i consigli sono accettati grazie mille. Devo perdere 30 Kg!!!!!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioeta', altezza, percentuale di grasso corporeo, attivtà, mancano i tuoi dati, inoltre si dimagrisce con la dieta abbinata all'attività fisica e non grazie ai prodottiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabrieleMi Visualizza MessaggioCiao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio. La mia situazione fisica è messa maluccio ma ora ho deciso di cambiare e per prima cosa devo dimagrire Qualche dritta? Soprattutto c0’è qualche integratore che posso prendere che mi possa aiutare? Dove si comprano a Milano? Poi tutti i consigli sono accettati grazie mille. Devo perdere 30 Kg!!!!!
Commenta
-
Commenta