Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad ingrassare -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Biscias Visualizza Messaggio
    Credimi appena l'ho letto mi sono messo a ridere c'era d'aspettarselo
    Cmq seguiro i tuoi consigli adesso vado a lavoro quando torno rileggo il tutto e poi mi farai sapere ok??Grazie bello...
    nessun problema

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      beh guarda che come spazio occupato siamo li
      si, però mi trovo a disagio nei corridoi in facoltà a tirar fuori una vaschetta col cibo...invece coi panini nessuno ti guarda "storto"

      sarò io che mi faccio molte paranoie, ma preferisco arrangiarmi così per 3 giorni a settimana...gli altri 4 mangio comodamente a casa

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
        si, però mi trovo a disagio nei corridoi in facoltà a tirar fuori una vaschetta col cibo...invece coi panini nessuno ti guarda "storto"

        sarò io che mi faccio molte paranoie, ma preferisco arrangiarmi così per 3 giorni a settimana...gli altri 4 mangio comodamente a casa
        Magna in bagno in facoltà

        Commenta


          #34
          ahahahah

          Commenta


            #35
            Io l'ho fatto

            Commenta


              #36
              in low carb?
              se dovessi ad es mangiare bresaola senza pane, allora ok...mi chiuderei anch'io 5 min in bagno

              però in high carb preferisco di gran lunga mangiare pane integrale invece del riso...comodamente seduto insieme agli altri compagni di corso

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                in low carb?
                se dovessi ad es mangiare bresaola senza pane, allora ok...mi chiuderei anch'io 5 min in bagno

                però in high carb preferisco di gran lunga mangiare pane integrale invece del riso...comodamente seduto insieme agli altri compagni di corso
                Ah beh in questo caso hai ragione anche tu

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                  in low carb?
                  se dovessi ad es mangiare bresaola senza pane, allora ok...mi chiuderei anch'io 5 min in bagno

                  però in high carb preferisco di gran lunga mangiare pane integrale invece del riso...comodamente seduto insieme agli altri compagni di corso
                  nella mia facoltà c'è gente che mangia nel bar la roba che si porta da casa...non penso che dove stai tu non ci sia un bar o qualche piccola struttura dove poter mangiare

                  Commenta


                    #39
                    sisi, c'è...infatti ogni tanto ci vado!

                    Commenta


                      #40
                      Per Jeiko: Holetto il "fascicolo" e devo amettere che parecchie cose non sapevo che nemmeno esistessero...A parte qualche perplessita sul calcolo del fabbisogno energetico e del peso ideale...
                      Quindi adesso che si fa??hghgh Grazias

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Biscias Visualizza Messaggio
                        Per Jeiko: Holetto il "fascicolo" e devo amettere che parecchie cose non sapevo che nemmeno esistessero...A parte qualche perplessita sul calcolo del fabbisogno energetico e del peso ideale...
                        Quindi adesso che si fa??hghgh Grazias
                        adesso puoi farti tramite il topic di marcolone la dieta per massa...almeno in grandi linee è quello il ragionamento

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎