Originariamente Scritto da Biscias
Visualizza Messaggio
Non riesco ad ingrassare -.-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh guarda che come spazio occupato siamo li
sarò io che mi faccio molte paranoie, ma preferisco arrangiarmi così per 3 giorni a settimana...gli altri 4 mangio comodamente a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggiosi, però mi trovo a disagio nei corridoi in facoltà a tirar fuori una vaschetta col cibo...invece coi panini nessuno ti guarda "storto"
sarò io che mi faccio molte paranoie, ma preferisco arrangiarmi così per 3 giorni a settimana...gli altri 4 mangio comodamente a casa
Commenta
-
-
in low carb?
se dovessi ad es mangiare bresaola senza pane, allora ok...mi chiuderei anch'io 5 min in bagno
però in high carb preferisco di gran lunga mangiare pane integrale invece del riso...comodamente seduto insieme agli altri compagni di corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioin low carb?
se dovessi ad es mangiare bresaola senza pane, allora ok...mi chiuderei anch'io 5 min in bagno
però in high carb preferisco di gran lunga mangiare pane integrale invece del riso...comodamente seduto insieme agli altri compagni di corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioin low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biscias Visualizza MessaggioPer Jeiko: Holetto il "fascicolo" e devo amettere che parecchie cose non sapevo che nemmeno esistessero...A parte qualche perplessita sul calcolo del fabbisogno energetico e del peso ideale...
Quindi adesso che si fa??hghgh Grazias
Commenta
-
Commenta