ragazzi sfogliate anche il vocabolario ogni tanto: "ingrAssare" non è sempre sinonimo di "ingrOssare". Qui ci si ingrOssa, non si ingrAssa.
Non riesco ad ingrassare -.-
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioquesta cosa non l'avevo mai sentita
io i carbo li assumo(300gr al giorno) quasi tutti da pane e pasta integrale...
meglio che da quelli raffinati
però cerca di inserire molto riso, patate e legumi
specialmente questi ultimi osno un toccasana per la salute intestinale ( e non è cosa da poco)
Commenta
-
-
ti ringrazio! quando sono a casa prediligerò il riso(integrale) al posto della pasta integrale...
fuori invece mi tocca portare panini integrali...mi risulta impossibile andare in giro con una vaschetta di riso, anche se so che sarebbe più salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioti ringrazio! quando sono a casa prediligerò il riso(integrale) al posto della pasta integrale...
fuori invece mi tocca portare panini integrali...mi risulta impossibile andare in giro con una vaschetta di riso, anche se so che sarebbe più salutare
beh guarda che come spazio occupato siamo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biscias Visualizza MessaggioInanzitutto grazie per il canarino fri fri...ihihi
Allora ascoltami come ti ho gia scritto a causa del lavoro non posso mettermi a pesare sempre quello che mangio,potrei darti uno schema orientativo che non e' sempre quello..ad es:
- Colazione : un 200 ml di latte circa (ultimamente dopo sto assumendo degli
integratori del tipo:ginseng-guarana'-zenzero)
Spuntino i rado riesco a farlo e so gia che e' una pecca ma nn e'colpla mia :P
-Panzo :Se sono a casa un 150-200g di pasta (e qui vorrei sapere se tutta la
pasta va bene o meno) accompagnato da un afetta di carne o tonno
-Spuntino : come sopra...
-Cena : Petti di pollo o tonno circa un 200g
So benissimo che non si possono fare " miracoli" cosi e per questo che volevo sapere se si poteva sostituire qualche "pasto" con l'uso di proteine o derivati,il tutto naturalmente correlato ad allenamento fisico che nn manca mai...anche se diverso da quello da bodybuilder...Comunque sia ti ringrazio Fammi sapere!!^_^
mangi un quarto di me
capisco il lavoro ma se per lavoro devo denutrirmi cambio lavoro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto... prince ricky... ma che per caso tu segui una dieta di meta o anabolica?
cmq piú importante, per biscias.. anche io facevo molto nuoto, e non prendevo peso in alcun modo, ma quando ho smesso la cosa non é cambiata affatto.. mi sembri mangi poco.... non intendere male, me lo dicono sempre anche a me... peró magari il tuo problema é solo quello... saresti fortunato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
cmq piú importante, per biscias.. anche io facevo molto nuoto, e non prendevo peso in alcun modo, ma quando ho smesso la cosa non é cambiata affatto.. mi sembri mangi poco.... non intendere male, me lo dicono sempre anche a me... peró magari il tuo problema é solo quello... saresti fortunato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto... prince ricky... ma che per caso tu segui una dieta di meta o anabolica?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biscias Visualizza MessaggioManX dalle foto mi ricordi Vin Diesel..hihihi
Saresti cosi gentile da darmi una bella dieta??Cmq siete operativi al 100%.Bravi davvero!
x la dieta: io mi occupo di allenamento, cmq devi postare la tua alimentazione, poi gli esperti te la correggeranno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo prendo x un complimento anche se in realtà non lo è
Cmq nella pagina precedente aevo scritto la "mia dieta" se volete potete dargli un'occhiata e correggerla o rifarla per intero mi sa
Grazie Mr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo prendo x un complimento anche se in realtà non lo è
x la dieta: io mi occupo di allenamento, cmq devi postare la tua alimentazione, poi gli esperti te la correggeranno.
biscias la dieta è pessima...non ti voglio ancora consigliare nulla...leggiti questi topic e poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
biscias la dieta è pessima...
Cmq seguiro i tuoi consigli adesso vado a lavoro quando torno rileggo il tutto e poi mi farai sapere ok??Grazie bello...
Commenta
-
Commenta