Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad ingrassare -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco ad ingrassare -.-

    Ciao ragazzi ho 23 e sono alto 1,70 con un peso che oscilla fra i 63 e i 65 Kg!
    Da due pratico nuoto e mi piacerebbe prendere massa praticando home training visto che parecchi attrezzi li posseggo.
    Inoltre faccio un lavoro che non mi permette facilmente di mangiare come vorrei e sopratutto ad orari precisi.
    Se possibile vorrei sapere cosa fare per acquistare questo peso corporeo mantenendo comunque il "fisico asciutto" che credo di avere
    Proteine e roba varia vanno bene??Fatemi sapere!
    P.s Inoltre se mi date qualche dritta sugli esercizi da praticare a casa ve ne sarei davvero grato...Grazie e complimenti per il forum..

    #2
    Posta la tua dieta, con quello che mangi durante la giornata e le grammature. molto spesso gli utenti pensano di mangiare molto e bene, poi scopriamo avere una alimentazione da canarino fri fri.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Inanzitutto grazie per il canarino fri fri...ihihi
      Allora ascoltami come ti ho gia scritto a causa del lavoro non posso mettermi a pesare sempre quello che mangio,potrei darti uno schema orientativo che non e' sempre quello..ad es:
      - Colazione : un 200 ml di latte circa (ultimamente dopo sto assumendo degli
      integratori del tipo:ginseng-guarana'-zenzero)
      Spuntino i rado riesco a farlo e so gia che e' una pecca ma nn e'colpla mia :P
      -Panzo :Se sono a casa un 150-200g di pasta (e qui vorrei sapere se tutta la
      pasta va bene o meno) accompagnato da un afetta di carne o tonno
      -Spuntino : come sopra...
      -Cena : Petti di pollo o tonno circa un 200g

      So benissimo che non si possono fare " miracoli" cosi e per questo che volevo sapere se si poteva sostituire qualche "pasto" con l'uso di proteine o derivati,il tutto naturalmente correlato ad allenamento fisico che nn manca mai...anche se diverso da quello da bodybuilder...Comunque sia ti ringrazio Fammi sapere!!^_^

      Commenta


        #4
        vuoi davvero prendere perso?

        vaschettine di riso e pollo
        dosi: 80gr riso bollito 100gr di pollo a pezzi

        ne fai 3-4 te le porti in giro (ebbene si) prima di cena devono essere finite

        Commenta


          #5
          vuoi davvero prendere perso?

          vaschettine di riso e pollo
          dosi: 80gr riso bollito 100gr di pollo a pezzi

          ne fai 3-4 te le porti in giro (ebbene si) prima di cena devono essere finite

          Commenta


            #6
            ok grazie...ma per quando sono a casa va bene qualsiasi tipo di pasta o dovrei astenermi solo al riso??Grazie cmq di tutto...^^

            Commenta


              #7
              certo che va bene anche la pasta

              cmq se sei in giro, per comodità puoi portarti anche panini con affettato/petto di pollo, con sopra un pò d'olio evo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Biscias Visualizza Messaggio
                ok grazie...ma per quando sono a casa va bene qualsiasi tipo di pasta o dovrei astenermi solo al riso??Grazie cmq di tutto...^^
                i farinacei non li consiglio a nessuno in generale

                però se ti piace la pasta, puoi utilizzare OGNI TANTO quella integrale

                il riso è da sempre la migliore fonte solida di carbo ad alto ig

                durante il giorno, riso
                la sera a cena, patate

                cerca di mangiare sempre 20-40 gr di carbo ad ogni spuntino pasto

                per circa un totale di 150-200 gr di carboidrati al giorno (in linea generale va bene, poi nel dettaglio bisognerebbe personalizzare la cosa)

                Commenta


                  #9
                  se ti piacciono i legumi abbondane nell'uso, sono un'ottima e salutare fonte di carboidrati e proteine (che però conterei al 50% nella quota giornaliera a causa del basso VB)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Biscias Visualizza Messaggio
                    Inanzitutto grazie per il canarino fri fri...ihihi
                    Allora ascoltami come ti ho gia scritto a causa del lavoro non posso mettermi a pesare sempre quello che mangio,potrei darti uno schema orientativo che non e' sempre quello..ad es:
                    - Colazione : un 200 ml di latte circa (ultimamente dopo sto assumendo degli
                    integratori del tipo:ginseng-guarana'-zenzero)

                    Inserisci più proteine e carboidrati
                    Spuntino i rado riesco a farlo e so gia che e' una pecca ma nn e'colpla mia :P

                    Segui i consigli che ti hanno detto anche gli altri...

                    -Panzo :Se sono a casa un 150-200g di pasta (e qui vorrei sapere se tutta la
                    pasta va bene o meno) accompagnato da un afetta di carne o tonno
                    -Spuntino : come sopra...
                    -Cena : Petti di pollo o tonno circa un 200g

                    So benissimo che non si possono fare " miracoli" cosi e per questo che volevo sapere se si poteva sostituire qualche "pasto" con l'uso di proteine o derivati,il tutto naturalmente correlato ad allenamento fisico che nn manca mai...anche se diverso da quello da bodybuilder...Comunque sia ti ringrazio Fammi sapere!!^_^
                    Beato te cmq che non ingrassi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      i farinacei non li consiglio a nessuno in generale
                      come mai?

                      Commenta


                        #12
                        Mi potresti fare un grande favore?visto che mi sembri abbastanza esperto nella mia ignoranza..potresti descrivermi una dieta ''tipo''?
                        Io non pratico bodybuilding ma faccio piscina mi serve solo per ingrassare quei 5-6 kg..aumentando la massa e cercando di rimanere asciutto!!
                        Grazie nuovamente per la disponibilita che avete...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Beato te cmq che non ingrassi
                          Non e' sempre bello non ingrassare..e' sempre un punto di vista non siamo MAI contenti cmq Grazias

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                            come mai?
                            la raffinazione li rende poco salutari soprattutto in riguardo alla forme di cancro al colon

                            i farinacei integrali sono ricchi di antinutrienti proprio nella parte che a noi interessa, ovvero il cariosside ricco di fibre

                            insomma, ok i farinacei ma con moderazione.

                            pasta tutti i giorni non è la soluzione per la longevità, questo è comprovato da prove empiriche sul campo

                            Commenta


                              #15
                              questa cosa non l'avevo mai sentita

                              io i carbo li assumo(300gr al giorno) quasi tutti da pane e pasta integrale...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎