salve a tutti.. Premetto che sto facendo una dieta per cercare di fare massa pulita.. Ogni tanto la sera dopo cena bevo una cola light se esco.. Questo può creare prodlemi con la dieta?
ci puo stare la cola?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Forum del Body Building & Fitness - Risultati ricerca
cos'è tutto d'un tratto questa mania per coca cola light?
Guarda il link ke ti ho segnalatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Volendo potresti anke prendere acqua o magari niente.
Cmq a meno ke ogni sera tu nn beva 2 litri e più di coca cola io nn mi starei a fare troppi problemiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiook grazie..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioe mica mi faccio problemi..io magno e spigno poi di tanto in tanto una cola light..Matt10
Commenta
-
Commenta