Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao nuovi amici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao nuovi amici

    mi sono iscritto a questo sito perchè e davvero troppo figo...praticamente volevo porvi questo problema ho 22 anni alto 1.72 e peso 48 kg un aliceeeeee xd.....dopo visite e controvisite mi sono iscritto a body building farò qualkosa?????? mi ha detto l'istruttore che se lo seguo in due anni posso anke prendere 10 kg ........madòòò sarebbe fantastico mi impegno lo prometto ma potete darmi qualke dritta per piacere????cosa devo mangiare mi postate una dieta

    #2
    Ciao, benvenuto.
    Solito problema: da regolamento non si fanno diete da zero... io poi non avrei comunque l'esperienza per aiutarti.
    Ti posso dire questo, però: descrivi il modo in cui mangi, una giornata tipo, nella maniera più precisa possibile, e certamente gli esperti potranno darti un bell'aiuto... certo che magro come sei
    Nel frattempo fai una ricerca e troverai miriadi di diete corrette che, risistemate, potrebbero essere una base per le tue esigenze.
    Nella sezione allenamento, poi, potrai valutare la tua scheda insieme a chi ne capisce.
    Credo che la tua bibbia dotrebbe comunque essere questa: magna e spingi
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    Commenta


      #3
      Dalle visite e controvisite cos'è emerso? hai qualche patologia o qualche disturbo particolare? ...come dice Mummo posta nel modo più preciso una tua dieta tipo e vediamo com'è, perchè effettivamente sembra che non mangi...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎