[DIETA] Gentilmente aiuto dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zann
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    [DIETA] Gentilmente aiuto dieta.

    Ciao ragazzi, sono uno studente di 20 anni, faccio palestra da circa 9 mesi. Da quando ho iniziato ho letto e modificato un po' la mia dieta, ma non mi sono mai messo lì a fare una dieta precisa (per questo chiedo a voi) anche perchè i primi mesi sono stati anche di prova poi i risultati comunque li vedevo e recuperavo tranquillamente.

    Sono alto 1.80 e peso 70 kg. Il mio obiettivo sarebbe quello di raggiungere i 75 kg (uno e mezzo, due anni?), avere il classico fisico a ''v'' asciutto e definito.

    Allora io vado tre volte in palestra (1 ora circa di pesi e 15-20 min di stretching e addominali) in cui faccio solo la parte alta. Per conto mio tengo allenate le gambe (bici, saltelli con la corda, affondi, ed es per i polpacci)
    Poi sempre una volta a settimana a vado a correre una mezz'oretta.

    La dieta nei quattro giorni in cui vado in uni è questa:

    Mattino (sveglia 5.30-6): 300ml di latte intero, 60g di cereali integrali, due bianchi e un rosso d'uovo.

    Prima mattina: una mela e a volte una barretta di cereali.

    Metà mattina: 50g di pane con 60 g di bresaola.

    Pranzo: circa 90g di pasta rossa, insalata con 100g di tonno al naturale, 90g di mozzarella (9 grassi, 13,5 proteine).

    Merenda: Una banana, una barretta (13g proteine), due fette biscottate e uno yogurt.

    Sera: riso o pasta, verdure, pollo o pesce per 30g di proteine

    Pre nanna (capitava di rado): 100-150 di fiocchi di latte e yogurt e due bocconi di pane.

    Insultatemi anche i parenti se è una dieta di merda, però ora aiutatemi voi

    Grazie in anticipo, saluti.

    PS quando capita di alzarmi tardi tardi e quindi di fare subito il pranzo come posso rimediare?
Working...
X