Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da metabolica a pseudo lowcarbs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifica dieta da metabolica a pseudo lowcarbs

    Post la dieta che sto seguendo adesso (scheda di forza by dorian) è quella aggiustatami da spot e vincent 2 mesi fa che sono riuscito a mantenere anche in vacanza e che mi sta portando a una bf decente attualmente peso 76 su 1.70.
    Allora:

    7.00 30gr. di arachidi 30gr. di whey con 10gr. di creatina e 10gr. di glutamina 1 supradin e 2 pastigliette di vit C(della proaction non ricordo il peso)

    11.00 30gr. di whey con 10gr. di creatina e 10gr. di glutamina 5 BCCA 1 mela

    13.00 w.o.
    post 5 BCCA

    14.30 150 tonno al naturale sgocciolato co aggiunta evo 50gr. di gallette e 1 mela

    18.00 50gr di bresaola 1 mela(solo se alla sera ho allenamento di calcio)

    21.00 250gr. di carne insalata con pomodori con 2 cucchiai di evo

    24.00 30gr di grana

    In neretto sono le aggiunte apportate che riguardano una piccola quota di carbo che ho aggiunto e che mangio solo nei giorni di allenamento.
    Al sabato dal pranzo fino alla cena della domenica ricarica con principalmente riso con aggiunta di gamberetti, gallette di riso e una pizza e del gelato.
    Tra il peso del sabato mattina e il peso del lunedi mattina ci sono circa 4 kilozzi di differenza senza grossi appanamenti.
    Cosa ne pensi spot?
    Vorrei provare ad aggiungere come integrazione anche il glicerolo ma non ho ben capito il dosaggio e se soprattutto può essere utile con un regime alimentare come questo?
    Salva il mondo, salva la cirlider
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎