Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta..(mi servono consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come colazione per domani..volevo cambiare..può andare bene 1caffè con un po di zucchero,1 bicchiere di latte e qualche fetta biscottata ai cereali?quante?

    Commenta


      #17
      ho cambiato un po prendendo spunto da molte diete...
      colazione:200ml di latte ad alta digeribilità,50g di all bran,1yogurt magro alla frutta,1 caffè

      oppure:1caffè,4 fette biscottate ai cereali,100ml di latte e qualche cuchiaino di marmellata magra


      spuntino: 1 panino integrale con fesa di tacchino (50g il pane piu 30g circa di fesa)

      pranzo:
      80g di pasta con pomodoro,1 bistecca di cavallo (oggi era 140g) o 1petto di pollo (100g),200g di carote,1panino nero (50g),50g di fesa di tacchino, 1 arancia,1 cuchiaio di olio evo

      spuntino:20g di proteine,100g di fiocchi di latte

      cena:generalmente faccio 2 bistecche o petti di pollo (circa 200-250g in totale)
      150g di carote,
      100g di insalata,
      1panino integrale o nero (50g)
      qualche fetta di fesa (sarà sui 20g),
      1arancia,
      1 pesca
      1cuchiaio di olio evo

      mentre stasera farò:
      insalata mista con carote,insalata,tonno sgocciolato(50g di tonno)
      1 bistecca di cavallo (130g)
      1arancia
      1cuchiaio di olio evo


      prenanna:100g di fiocchi di latte




      come vi sembra per mettere su massa?
      Last edited by mattiamn; 17-09-2008, 17:16:09.

      Commenta


        #18
        nessuno mi da un consiglio?!

        Commenta


          #19
          nessun?

          Commenta


            #20
            ragazzo ma quanta roba mangi

            posta qualcosa di BASE

            se hai 200g di tacchino, e tu vuoi fare 50g bresaola+50g tonno+50g pollo+50g di fiocchi di latte, come sostituzoine..ti prego risparmiacelo

            scrivi SOLO la base.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #21
              ora ho modificato un po la dieta ed è cosi

              colazione: 150ml di latte,1 caffè,50g di cereali ( o all bran o all bran fiocchi)
              merenda ore 10,20: 2fette di pane integrale (quello tipo mulino bianco gia pronto) e 40g di fesa di tacchino/brasaola

              pranzo: 80g di pasta condita con molto pomodoro,200g di carne bianca/rossa (o a volte li sostituisco con 100g di tonno al naturale),3 carote,zuppiera di insalata,1cuchiaio di olio evo,pacchetto di cracker ai cereali(170kcal),40g di bresaola/fesa,2 frutti (mela verde,arancia,pesca)

              merenda: 20g proteine,1 frutto,1 yogurt magro

              cena: 200g di carne rossa/bianca, 1 pacchetto di cracker ai cereali(170kcal),3 carote,zuppiera di insalata,1 cuchiaio di olio evo,50g di bresaola/fesa,2 frutti (pesca,arancia,mela verde)
              oppure:
              mega insalatona con 5 carote,zuppiera di insalata,80g di finocchio,100g di tonno al naturale,pacchetto di cracker ai cereali(170kc),1cuchiaio olio evo,2 frutti (pesca,mela verde o arancia).

              prenanna 200g di fiocchi di latte


              come vi sembra?mi alleno 3 volte alla settimana (lunedi,merc,ven)
              il lunedi e mercoledi purtroppo per pranzo devo mangiare fuori...
              solitamente o una pizza margherita o panino con bresaola o crudo + insalatona tonno,lattuga,carote....

              cosa ne dite?
              in 2 settimane ho messo gia su mezzo kg...tenete conto che ero 77 per poi passare a 70...ora 70 e mezzo...vorrei aumentare di massa ma non ingrassare e ridiventare come ero prima....

              Commenta


                #22
                ah..ricordo che ho 16 anni e sono 180 per 70,5kg

                Commenta


                  #23
                  nessuno?

                  Commenta


                    #24
                    nessuno?

                    Commenta


                      #25
                      nessuno che mi da un consiglio sulll'ultima dieta che ho postato nella pag 2?

                      Commenta


                        #26
                        ora ho modificato un po la dieta ed è cosi

                        colazione: 150ml di latte,1 caffè,50g di cereali ( o all bran o all bran fiocchi)
                        merenda ore 10,20: 2fette di pane integrale (quello tipo mulino bianco gia pronto) e 40g di fesa di tacchino/brasaola

                        pranzo: 80g di pasta condita con molto pomodoro,200g di carne bianca/rossa (o a volte li sostituisco con 100g di tonno al naturale),3 carote,zuppiera di insalata,1cuchiaio di olio evo,pacchetto di cracker ai cereali(170kcal),40g di bresaola/fesa,2 frutti (mela verde,arancia,pesca)

                        merenda: 20g proteine,1 frutto,1 yogurt magro

                        cena: 200g di carne rossa/bianca, 1 pacchetto di cracker ai cereali(170kcal),3 carote,zuppiera di insalata,1 cuchiaio di olio evo,50g di bresaola/fesa,2 frutti (pesca,arancia,mela verde)
                        oppure:
                        mega insalatona con 5 carote,zuppiera di insalata,80g di finocchio,100g di tonno al naturale,pacchetto di cracker ai cereali(170kc),1cuchiaio olio evo,2 frutti (pesca,mela verde o arancia).

                        prenanna 200g di fiocchi di latte


                        come vi sembra?mi alleno 3 volte alla settimana (lunedi,merc,ven)
                        il lunedi e mercoledi purtroppo per pranzo devo mangiare fuori...
                        solitamente o una pizza margherita o panino con bresaola o crudo + insalatona tonno,lattuga,carote....

                        cosa ne dite?
                        in 2 settimane ho messo gia su mezzo kg...tenete conto che ero 77 per poi passare a 70...ora 70 e mezzo...vorrei aumentare di massa ma non ingrassare e ridiventare come ero prima....

                        Commenta


                          #27
                          ciao, ti consiglio vivamente di fare un test riguardo le intolleranze alimentari per iniziare!!!
                          é importante sapere se il tuo corpo nn assimila bene determinari cibi, corri il rischio di farti del male piuttosto ke del bene; punto secondo ricordati ke il miglior modo per definire cosce e glutei è la corsa, da molti ignorata e invece buona per tutte le stagioni; mai visto un corridore con sedere basso o cosce piene di grasso?!

                          Commenta


                            #28
                            riguardo la dieta la prima cosa da fare è fissare razionalmente gli obiettivi con un istruttore capace e serio ke possa darti un parere oggettivo, diffida di amici e parenti! in linea di massima se l'obiettivo è il dimagrimento concentrati su quello con una dieta ipocalorica e iper proteica ke ti consenta di compensare il deficit calorico giornaliero con l'attacco ai grassi; inoltre il forte carico di proteine ti permette di alzare l'indice termogenico della tua alimentazione, cosa molto importante.

                            Commenta


                              #29
                              domani devo andarci a fare l'esame delle intolleranze...comunque non leggete i primi miei post...ho cambiato tutto..la mia dieta è quella nella pag 3..

                              Commenta


                                #30
                                purtroppo oggi non avevano tempo di farmi l'esame..andrò la prossima settimana...
                                qualche altro commento alla nuova dieta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎