Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta..(mi servono consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta..(mi servono consigli)

    ciao a tutti..mi chiamo mattia e ho 16 anni...sono alto 1.82 e peso 72kg...
    quest'inverno ho cominciato ad andare in palestra ma come alimentazione meglio non parlarne...infatti pesavo anche 78kg..
    lunedi ho ricominciato ad andare in palestra però io da furbone ho usato gli stessi pesi che facevo quest'inverno..e ora mi ritrovo con un male atroce nella parte più bassa dei bicipiti..ma ascoltando mio padre sono i nervi...

    il mio farmacista mi ha consigliato di prendere 20g di proteine tutti i giorni e 5 pastiglie di amminoacidi ramificati i giorni di allenamento...
    oltre a questo o cominciato a mangiare in modo piu sano..ho eliminato le bevande gassate,la cioccolata e robe molto dolci...e ho introdotto molta verdura e frutta che però non condisco mai,metto solo un po di succo di limone...e bevo quasi sempre acqua naturale con un po di succo di limone...

    vi elenco i miei pranzi e cene di questi ultimi giorni

    colazione (ieri) 1 caffè con 1 cuchiaino di zucchero e una pesca
    (oggi)1 caffè con 1 cuchiaino di zucchero e uno yougurt magro alla frutta
    spuntino: 1 frutto ( 1pesca o un po di uva)
    pranzo: (oggi) 100g(pesati da cruda) di pasta al pomodoro,un bel piatto
    di insalata condita con succo di limone,3 carote grattugiate
    condite con succo di limone;
    (ieri) 2 petti di pollo conditi con succo di limone,3 carote
    grattugiate e un piatto di insalata,1 panino,una fetta di
    anguria
    spuntino: un po di frutta( o una fetta di anguria,o una pesca o dell'uva)
    cena (lunedi) 2 bistecche di cavallo,3carote gratuggiate e un piatto di
    insalata,una fettona di anguria..
    (ieri) 2bistecche di cavallo,3carote grattugiate,piatto di insalata,
    2 fette di roast beef (quello affettato come il proscutto che cè al
    supermercato)..tutto quello che ho elencato ovvimente condito
    con succo di limone...e come frutto una pesca...

    questa è l'alimentazione che seguo...rispetto a tempo fa ho anche eliminato i carboidrati che prima ne mangiavo a quantità industriali...

    come vi sembra?visto che voglio aumentare la mia massa muscolare....
    Last edited by mattiamn; 03-09-2008, 13:07:52. Motivo: HO INSERITO DELLE FACCINE CHE NON VOLEVO METTERE

    #2
    scusate se ci sono delle faccine tristi ma non so il perche sono venute fuori...e modifcando non vogliono andare via!!

    Commenta


      #3
      io ci metterei un po di proteine negli spuntini, quindi o latte o panino con fesa tacchino/prosciutto/tonno
      colazione troppo povera (latte + cereali/ fette biscottate)
      per l'integrazione: pro post wo, ma io inizierei prima con la dieta e l'allenamento (sono nel tuo stesso stato) e a colazione...
      in generale dovresti capire quanto tendi ad ingrassare, e quindi se devi porre particolare attenzione ai carbo che mangi oppure se nn hai di questi problemi

      Commenta


        #4
        mah...ho fatto 3 giorni al mare dove mangiavo abbastanza e non come la mia dieta...(pizza,gelato,pesce,pasta,molto pane) e ho messo su mezzokg...quindi tendo ad ingrassare...

        i miei obbiettivi sono 2:
        -aumentare la massa muscolare
        -cercare di calare le coscie e glutei (visto che sono un po sproporzionato)

        come proteine prendo le PD WHEY 100 della marca gensan...

        come allenamento meglio andare 3 volte alla settimana o 6 volte?faccio poi o meno un'ora seguendo la scheda...

        Commenta


          #5
          ma cosi metto su del grasso?! perche ci sarebbe da mangiare molto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            così sali di peso...probabilmete una parte di questo sarà anche grasso che poi si smaltira con una def..ma purtroppo è quasi inevitabile mettere un po di grasso..ma non ti credere...ne metterai pochissimo
            ah...boh..la mia idea è ingrassare..perche gia oggi con 100g di pasta al pomodoro e delle carote e insalata ero bello pieno...se poi metto anche della carne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
              ciao a tutti..mi chiamo mattia e ho 16 anni...sono alto 1.82 e peso 72kg...
              quest'inverno ho cominciato ad andare in palestra ma come alimentazione meglio non parlarne...infatti pesavo anche 78kg..
              lunedi ho ricominciato ad andare in palestra però io da furbone ho usato gli stessi pesi che facevo quest'inverno..e ora mi ritrovo con un male atroce nella parte più bassa dei bicipiti..ma ascoltando mio padre sono i nervi...

              il mio farmacista mi ha consigliato di prendere 20g di proteine tutti i giorni e 5 pastiglie di amminoacidi ramificati i giorni di allenamento...
              oltre a questo o cominciato a mangiare in modo piu sano..ho eliminato le bevande gassate,la cioccolata e robe molto dolci...e ho introdotto molta verdura e frutta che però non condisco mai,metto solo un po di succo di limone...e bevo quasi sempre acqua naturale con un po di succo di limone...

              vi elenco i miei pranzi e cene di questi ultimi giorni

              colazione (ieri) 1 caffè con 1 cuchiaino di zucchero e una pesca
              (oggi)1 caffè con 1 cuchiaino di zucchero e uno yougurt magro alla frutta
              spuntino: 1 frutto ( 1pesca o un po di uva)
              pranzo: (oggi) 100g(pesati da cruda) di pasta al pomodoro,un bel piatto
              di insalata condita con succo di limone,3 carote grattugiate
              condite con succo di limone;
              (ieri) 2 petti di pollo conditi con succo di limone,3 carote
              grattugiate e un piatto di insalata,1 panino,una fetta di
              anguria
              spuntino: un po di frutta( o una fetta di anguria,o una pesca o dell'uva)
              cena (lunedi) 2 bistecche di cavallo,3carote gratuggiate e un piatto di
              insalata,una fettona di anguria..
              (ieri) 2bistecche di cavallo,3carote grattugiate,piatto di insalata,
              2 fette di roast beef (quello affettato come il proscutto che cè al
              supermercato)..tutto quello che ho elencato ovvimente condito
              con succo di limone...e come frutto una pesca...

              questa è l'alimentazione che seguo...rispetto a tempo fa ho anche eliminato i carboidrati che prima ne mangiavo a quantità industriali...

              come vi sembra?visto che voglio aumentare la mia massa muscolare....

              1. Servono le grammature al netto (senza osso) e a crudo di ciò che mangi 2 bistecche possono anche pesare 1kg..e un pò di frutta è un concetto relativo

              2. quante carote mangi ecchsesei un coniglio? Scherzoo

              Colazione

              100g cereali + 400ml Latte Parzialmente Scremato

              oppure 100g pane tostato (possibilmente senza grassi idrogenati) + velo Marmellata Senza Zucchero Hero Diet + 400ml Latte PS/200ml albumi

              Spuntino

              80g pane + 80g fonte di proteine magra (petto pollo, fesa/petto tacchino, tonno. . )+ 20g frutta secca (mandorle, noci, arachidi, nocciole)

              Pranzo

              100g pasta/riso condita con 35g grana/15g olio extra vergine oliva+pomodoro
              200g carne magra (petto pollo, fesa manzo/vitello/tacchino)/200g pesce
              verdure grigliate/Isalata (no carote se mangi già la pasta o magari aggiungile un pò all'insalata)

              Spuntino PostWO

              200gfrutta/succo UVA o ananas/frullato con ghiaccio + 4 gallette + 80g fonte pro magra

              Cena

              200g Carne magra/Pesce
              Verdure/Insalata
              15g Olio Extra Vergine Oliva
              --Se hai più fame 280g piselli/ceci/lenticchie al posto delle verdure

              Prenanna

              125g Yogurt bianco magro 0.1+TIC/150g yogurt greco+TIC/albumi + 15g frutta secca

              oppure 200g fiocchi di latte


              --> è un approccio soft alla massa, vedi come reagisci a questa dieta e dopo 2 settimane magari a seconda di come ti vedi apporta cambiamenti
              Last edited by yyvhes; 04-09-2008, 06:53:21.
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              COS' E' il chupate xd?
              Originariamente Scritto da vincent_81
              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

              Commenta


                #8
                ragazzi grazie per i consigli...ma una cosa...io ho un male terrribile alle braccia...è da martedi che ce l'ho...un mio amico che si allena da parecchi anni ha detto che è l'acido lattico..e per farlo andare via ieri sera mi ha consigliato di fare un esercizio per i bicipiti con l'asta del bilancere più altri 4kg...erano leggeri..però il dolore dopo avere fatto questo esercizio si è alleviato...mentre stamattina è ancora fortissimo...

                cosa posso fare?in palestra meglio non andarci finche non mi passa? le proteine che prendo tutti i giorni meglio sospenderle finche quando mi passa?

                Commenta


                  #9
                  azz una settimana....mi consigli di prendere ancora le proteine pure (20g) come tutti i giorni..o smettere e ricominciare quando il dolore passa? (pagate 60euro 1kg)

                  Commenta


                    #10
                    ah..ogni giorno sembra che calo (mi peso sempre la mattina appena svegliato prima della colazione)..l'altro ieri ero 71...ieri ero 70,8..oggi mi segnava 70,5..

                    Commenta


                      #11
                      ragazzo hai un po' le diee confuse.

                      prendi la bilancia e mettila sotto il letto..pesati ogni 10-15 giorni.

                      segui come base la dieta postata da yyvhes, alla quale apporterei le modifiche seguenti:
                      -a colazione latte a 150-200ml aggiungendo 100-150g di albumi/10-15g di proteine.
                      -nel post wo portando le gallette a 8-10..
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        come prenanna cosa mi consigliate?
                        un bichiere di latte e uno yougur magro alla frutta(80calorie ) vanno bene?
                        perche ho fame ora e vorrei mangiare qualcosa...

                        Commenta


                          #13
                          eh non li ho i fiocchi di latte...va be..li prenderò domani..mi mangio il mio yogurt all'ananas..

                          Commenta


                            #14
                            eh va be..ormai...era buono
                            da domani sera cambio..

                            Commenta


                              #15
                              oggi la mia giornata è stata cosi:
                              sveglia alle 8 e mezza,colazione con caffè con 1cuchiaino di zucchero,1yogurt alla frutta magro..
                              pranzo con 2 bistecche di carne bianca,2carote,una mela...
                              spuntino con 1 yogurt verso le 2 e mezza...
                              alle 4 ho preso 20g di proteine...
                              alle 5 e mezza 3pastiglie di amminoacidi ramificati
                              alle 6 allenamento in palestra
                              ore 8 cena con 250g di tagliata al pepe verde condita solo col limone,2carote,una mela
                              prenanna 1 yogurt magro e un piccolo sorso di latte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎