Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA PER UN 44enne che vuol allenarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
    appunto ce ne sono tante, e non so qual è la marca più seria....
    io non posso dire nulla. .ma credo che ti stai perdendo in un bicchier d'acqua. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      io non posso dire nulla. .ma credo che ti stai perdendo in un bicchier d'acqua. .
      beato te che sai nuotare!
      SONO INCAZZATO NERO

      Commenta


        Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
        beato te che sai nuotare!

        Io? NO.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          c'è un'anima pia che sa consigliarmi buone Whey per iniziare? Le Optimum ad esempio sono buone o è meglio preferire altre marche?
          SONO INCAZZATO NERO

          Commenta


            Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
            c'è un'anima pia che sa consigliarmi buone Whey per iniziare? Le Optimum ad esempio sono buone o è meglio preferire altre marche?
            sono ok

            Commenta


              Grazie mille. Altri pareri... dicono che anche le Syform italiane siano buone......o no?
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                meno seghe...ON,EAS,Pharmapure... ecc ecc ecc...
                Ingegnere88

                Commenta


                  Dopo 21 giorni di dieta metabolica, posso definitivamente cantare il de profundis. Dopo un decremento iniziale di peso corporeo, mi sono fermato a 79 (partivo da 82). E se consideriamo che 2 chili sono acqua, soltanto un chilo con 1500 calorie mi sembra pochino.
                  Sarà pure che non ho fatto attività aerobica.
                  Comunque penso di modificare dieta e allenamento. Low-carb con 100-110 gr di cHOS dimunuendo grassi e 140 gr.PRO, sulle 1800-1900 cal. Allenamento: 3 giorni di WO + 1 aerobica. Altrimenti non se ne esce.....
                  SONO INCAZZATO NERO

                  Commenta


                    Qualche vostro commento?
                    SONO INCAZZATO NERO

                    Commenta


                      Ormai sono quasi un mese di dieta metabolica, posso definitivamente considrare un esperimento fallito. Dopo un decremento iniziale di peso corporeo, mi sono fermato a 79 (partivo da 82). E se consideriamo che 2 chili sono acqua, soltanto un chilo con 1500 calorie mi sembra pochino.
                      Sarà pure che non ho fatto attività aerobica.

                      Pensate che possa andar bene un allenamento: 3 giorni di WO + 1 aerobica.
                      __________________
                      SONO INCAZZATO NERO

                      Commenta


                        [quote=ORMONE;4162549]Ormai sono quasi un mese di dieta metabolica, posso definitivamente considrare un esperimento fallito. Dopo un decremento iniziale di peso corporeo, mi sono fermato a 79 (partivo da 82). E se consideriamo che 2 chili sono acqua, soltanto un chilo con 1500 calorie mi sembra pochino.
                        Sarà pure che non ho fatto attività aerobica.

                        Pensate che possa andar bene un allenamento: 3 giorni di WO + 1 aerobica.
                        io nel tu caso farei 3 wo + 4 cardio.......visto che i risultati tardano ad arrivare, è dura ma è cosi', poi mi permetto di dirti che i risultati delle diete sono molto soggettivi, magari con un altra strategia potresti avere risultati diversi
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎