Originariamente Scritto da ORMONE
Visualizza Messaggio
DIETA PER UN 44enne che vuol allenarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non posso dire nulla. .ma credo che ti stai perdendo in un bicchier d'acqua. .SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggiobeato te che sai nuotare!
Io? NO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggioc'è un'anima pia che sa consigliarmi buone Whey per iniziare? Le Optimum ad esempio sono buone o è meglio preferire altre marche?
Commenta
-
-
Dopo 21 giorni di dieta metabolica, posso definitivamente cantare il de profundis. Dopo un decremento iniziale di peso corporeo, mi sono fermato a 79 (partivo da 82). E se consideriamo che 2 chili sono acqua, soltanto un chilo con 1500 calorie mi sembra pochino.
Sarà pure che non ho fatto attività aerobica.
Comunque penso di modificare dieta e allenamento. Low-carb con 100-110 gr di cHOS dimunuendo grassi e 140 gr.PRO, sulle 1800-1900 cal. Allenamento: 3 giorni di WO + 1 aerobica. Altrimenti non se ne esce.....SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Ormai sono quasi un mese di dieta metabolica, posso definitivamente considrare un esperimento fallito. Dopo un decremento iniziale di peso corporeo, mi sono fermato a 79 (partivo da 82). E se consideriamo che 2 chili sono acqua, soltanto un chilo con 1500 calorie mi sembra pochino.
Pensate che possa andar bene un allenamento: 3 giorni di WO + 1 aerobica.
__________________SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
[quote=ORMONE;4162549]Ormai sono quasi un mese di dieta metabolica, posso definitivamente considrare un esperimento fallito. Dopo un decremento iniziale di peso corporeo, mi sono fermato a 79 (partivo da 82). E se consideriamo che 2 chili sono acqua, soltanto un chilo con 1500 calorie mi sembra pochino.
Pensate che possa andar bene un allenamento: 3 giorni di WO + 1 aerobica.
io nel tu caso farei 3 wo + 4 cardio.......visto che i risultati tardano ad arrivare, è dura ma è cosi', poi mi permetto di dirti che i risultati delle diete sono molto soggettivi, magari con un altra strategia potresti avere risultati diversisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta