Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
DIETA PER UN 44enne che vuol allenarsi
Collapse
X
-
sei un grande!!
Hai mai visto il film american beauty?
Mi sembri il protagonista di quel film che a 42 anni decide che "VUOLE ESSERE BELLO NUDO"... io ti posso consigliare di comperarti un cd dei pink floyd ed ascoltartelo mentre ti alleni, magari con gli auricolari o fallo mettere in diffusione in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioOk cercherò una dieta low carb. Grazie... ma è dura adattarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza MessaggioMA COSA ASPETTTATE A BANNARE STO FAKE
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche secondo me lo è...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioPER MANX, LINUX
Sentite... se avete intenzione di insultarmi, chiederò la cancellazione del mio nome dal forum e cercherò consigli da persone più comprensive
Chiedevo l'opportunità di una dieta metabolica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma a cosa ti serve scusa? tanto tra 1 anno ritorni qui a dire che hai un anno in più e vuoi iniziare seriamente
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioLa dieta metabolica potrebbe andarmi bene....
Oltretutto, deve essere ben calibrata, con un buon apporto di protidi e lipidi (e micronutrienti), viceversa è molto meglio una più simpatica low carb a circa 130-140 gr. di carboidrati al giorno.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma a cosa ti serve scusa? tanto tra 1 anno ritorni qui a dire che hai un anno in più e vuoi iniziare seriamente
Ok ho capito, sloggioSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioA Ormo', guarda che la "metabolica" non significa ingozzarsi di hamburgher e maionese, eh...
Oltretutto, deve essere ben calibrata, con un buon apporto di protidi e lipidi (e micronutrienti), viceversa è molto meglio una più simpatica low carb a circa 130-140 gr. di carboidrati al giorno.
si ma al di la delle parole, uno schema, un esempio tipo di dieta è possibile averlo qui o lo devo comprare su ebay?SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Sbaglio, o sei un filino pigro ?
Sai su cosa si basa la metabolica ? Su quali fenomeni biochimici (anche a grandi linee) ?
Oppure ti piace la parola e vuoi fare quella dieta ?
Scusa se sono drastico, ma un minimo di acculturazione occorre farsela ed al giorno d'oggi, fra Forum vari, Gooogle e Wiki, direi che le informazioni sono a portata di tutti.
Prova a tirar fuori una proposta che la si giudica.
P.S. Personalmente ritengo che il tuo atteggiamento stimoli scortesia piuttosto che collaborazione.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioOk ho capito, sloggio
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioHo iniziato il BB a 30 anni.. due anni di pausa, poi ho ripreso, poi ho lasciato
Insomma a fasi alterne. Risultati: ZERO o quasi. Forse anche sotto zero. Ora mi sono convinto, e lo farò, che e' necessario un "aiutino". Credo che molti critichino il doping ma poi sono in molti a praticarlo.
Ora pero' vorrei un consiglio: si puo' iniziare a 40 anni il BB senza ininvecchiare sotto un bilanciere senza ottenere risultati ?E dunque quale prodotto prendere per dare un po' di slancio pur volendo morire di vecchiaia e non di tumore ?
La domanda e' tosta. Anche se la risposta sbrigativa "no, mai" e' a portata di mano. Non lo fate vi prego!
Alfredo
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioE' efficace ? Serve a qualcosa ? O sono soldi sprecati ?
Sono un deluso: dieci anni di pesi (anche se con interruzioni), nessun risultato.
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioMi chiedo quali risultati sia possibile raggiungere iniziando a 38 anni ? Diciamo che io tendo molto ad ingrassare. Ora ho deciso di mettermi a dieta. Ma vorrei tonificare e modellare il mio corpo. Il BB non mi e' estraneo. Nel senso che anche se in modo discontinuo ho avuto dimestichezza con i bilancieri. Purtroppo pero' se voi mi vedeste probabilmente direste che io non ho mai fatto ginnastica. Credo che ciascuno di noi sia piu' o meno reattivo agli sforzi. Io reagisco pochissimo al movimento e cio' che conquisto (in termini di forma fisica) in un anno lo perdo in un mese. E IO MI ARRABBIO COME UN PAZZO.
Chiedo consigli (seri).
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioDevo perdere almeno 8 chili. Ma non vorrei perdere massa magra.
Ecco le domande in breve:
a) che cosa mangiare ?
b) quali integratori usare ?
c) cosa fare per non indebolirmi pur volendo una dieta drastica?
CIAO E GRAZIE
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioVorrei esplodere in tre mesi
con PROTEINE, AMINO, zma, ACL e TRIBULUS ?
Voi che ne dite
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioAllora si riprende...
Vi spiego la mia storia:
1) ho quarant'anni
2) non sono un neofita, ma chi mi vedesse direbbe "Tu non hai mai preso in mano un manubrio".
3) mi sono allenato sempre ad anni alterni: un anno si, l'altro no.... e questo almeno per 10 anni
4) sono alto 172 e peso 78 (tanto considerato che non sono muscoli)
5) VORREI TONIFICARMI, ANZI DICIAMO CRESCERE UN PO' DI MASSA MAGRA....
DOMANDA: HO SPERANZA SECONDO VOI ?
E DA DOVE DEVO INCOMINCIARE (oltre che iscrivermi in palestra naturalmente) ???
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioNon mi interessa gonfiarmi di muscoli. Ma tonificarmi e bruciare grasso attorno all'addome, fianchi posteriori (siddette maniglie dell'amore). Cosa devo fare ? ESISTE UN BRUCIAGRASSI, qualcosa insomma che mi aiuti a ridurre l'assimilazione di grassi? E una buona dieta ? Io sto seguendo la proteica. Cioe' l'abolizione totale di carbo. E' ok?
CIAO E GRAZIE
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggiodopo 3 anni sono ancora punto e a capo
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioTIROSIL è meraviglioso.... lo considero quasi un elisir del bodybuilding. Sto crescendo avista d'ccchio e sto dimagrendo la masssa grassa. CONSILIato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioSbaglio, o sei un filino pigro ?
Sai su cosa si basa la metabolica ? Su quali fenomeni biochimici (anche a grandi linee) ?
Oppure ti piace la parola e vuoi fare quella dieta ?
Scusa se sono drastico, ma un minimo di acculturazione occorre farsela ed al giorno d'oggi, fra Forum vari, Gooogle e Wiki, direi che le informazioni sono a portata di tutti.
Prova a tirar fuori una proposta che la si giudica.
P.S. Personalmente ritengo che il tuo atteggiamento stimoli scortesia piuttosto che collaborazione.
Ho conosciuto la metabolica seguendo i video giornali di Enrico dell'Olio.
Poi mi sono documentato e ho letto in giro che la metabolica puo' far miracoli. E finalmente ho trovato uno schema (che distingue gli alimenti in liberi (o consentiti) e altri vietati (tranne che per due giorni). Lo schema è molto preciso e dettagliato l'ho trovato sulle answers di yahoo. Te lo posto:
ALIMENTI LIBERI:
1) CARNE, QUALSIASI TIPO
2) SALUMI, QUALSIASI TIPO
3) FORMAGGI, QUALSIASI TIPO
4) UOVA
5) VERDURE, TUTTE (UNICA ECCEZIONE LE PATATE, LA CUI QUANTITA' MASSIMA GIORNALIERA E' FISSATA IN 100 GR.)
6) LEGUMI, TUTTI (CON LA QUANTITA' MAX GIORN. FISSATA A 200 GR.)
7) YOGURT SENZA ZUCCHERO, PREFERIBILMENTE INTERO
8) FRUTTA (NON SUPERARE I 200 GR. AL GIORNO)
9) FRUTTA SECCA (MANDORLE, ARACHIDI, NOCI, NOCCIOLE, ECC.)
10) DOLCIFICANTI SENZA CALORIE (DIETOR E SIMILI)
11) BEVANDE SENZA ZUCCHERO (COLA LIGHT E SIMILI)
12) CAFFE' O TE' PURCHE' NON ZUCCHERATI (UTILIZZA SEMPRE IL DIETOR)
13) OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA E BURRO
A SOMMI CAPI, MANGIA CIRCA 200/250 GR. (donna) o 250/300 (uomo) DI ALIMENTI LIBERI A PRANZO E A CENA (SIGNIFICA 100 GR. DI FORMAGGIO E 150 GR. DI CARNE O TUTTE LE ALTRE COMBINAZIONI POSSIBILI..).
PER LA COLAZIONE, ORIENTATI VERSO LO YOGURT E LA FRUTTA.
E COMUNQUE, QUESTA DIETA REGOLA MOLTO L’APPETITO, QUINDI MANGIA A SAZIETA' (SEMBRA IMPOSSIBILE MA E' COSi', CE LO SAPREMO RIDIRE), perché FINCHè SEGUIRAI LE REGOLE INDICATE DIMAGRIRAI.
È UNA DIETA CHE SI BASA SUL CONTROLLO DELL’INSULINA E DEL GLUCACONE, QUINDI LA QUANTITà DEGLI ALIMENTI è RELATIVA MA LA QUALITà è FONDAMENTALE.
TUTTI GLI ALIMENTI NON INDICATI SONO VIETATI PER I PRIMI 12 GIORNI (QUINDI NIENTA PASTA, PANE, BISCOTTI E ALIMENTI DERIVATI DALLA FARINA E DOLCI IN GENERE), AL TERMINE DEI QUALI AVRAI DUE GIORNI COMPLETAMENTE LIBERI (DI CD. RICARICA) NEI QUALI AVRAI ACCESSO A TUTTO, SOPRATTUTTO AGLI ALIMENTI VIETATI. L’UNICA ACCORTEZZA, NEI GIORNI DI RICARICA NON MANGIARE PIù DI 125 GR. DI CARNE AL GIORNO.
TERMINATA LA RICARICA (NEL 14° GIORNO), DA ADESSO IN POI LA TUA DIETA SARà COSì: 5 GIORNI DI ALIMENTI LIBERI SEGUITI DA 2 GIORNI DI ALIMENTI VIETATI. NEL CASO TI CONCEDA QUALCHE STRAPPO NEI GIORNI DI DIETA, DEVI RECUPERARE TOGLIENDO UN GIORNO, O ADDIRITTURA TUTTI E DUE, DI RICARICA DI ALIMETI VIETATI.
P.S. Sono stanco di leggere articoli troppo dettagliati. Lo studio lo lascio agli scenziati e ai tecnici. Da loro vorrei una risposta: cosa devo fare ? E in questo schema chei VI ho proposto mi pare ci siano risposte CHIARE e non che facciano solo calcoli, formule e chiacchiere insomma.
Scusate se irrito. Ma è il mio modo di porgere. E di ottenere risposte chiare e non evasive, generiche o al contrario troppo dettagliate al punto da non giungere mai a capire "che cosa devo mangiare CONCRETAMENTE oggi, domani ecc."
Grazie
SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
Commenta