Originariamente Scritto da ORMONE
Visualizza Messaggio
DIETA PER UN 44enne che vuol allenarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' questione solo di BB. .ma anche di salute in generale. .comunque questo e' un altro argomento.. non e' il caso. .
Proprio della salute mi preoccupoSONOINCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioProprio della salute mi preoccupocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Anche lì, occorre un filino cercare di contestualizzare le cose.
Certo che se mangi tutti i giorni carne e basta, non solo di viene una bella neoplasia a livello dell'apparato digerente, ma ti viene una bella ipovitaminosi o qualche altra bella patologia (cfr. Rabbit starvation).
Anche perché i nostri progenitori non avevano a disposizione il supermercato sotto casa: mangiavano quando riuscivano a cacciare qualcosa di sostanzioso e sprecavano (come in tutti i casi di carnivori) tante belle calorie (sia a cacciare, che a scappare), altrimenti si nutrivano di semi o frutti.
Ciò che voglio dire che la "varietà" è inseribile nella rotazione dei cibi proteici (carne bianca, pesce) e nelle verdure "verdi". Se mangi anche un po' di frutta secca, male non fai. Anzi.
Considera che le famose (o famigerate) piramidi alimentari si stanno evolvendo.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
Sono qui per imparare e demolire le mie convinzioni, mica per convincere voi. Grazie. Mi avete messo il dubbio e già questo è importante . La mia resistenza sta nella carne: secondo me è troppo gonfiata con estrogeni. Basta vedere come si riduce quando si cuoce. E poi mia moglie mi dice: troppa fa male ai reni, al fegato, fa venire il cancro. Ecco perchè sono titubante.
E poi: costa! troppa carne costa!SONOINCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Purtroppo la strada da A a B è una retta che spesso può non piacere e quindi si cerca di aggiungerci delle curve, ma qui non puoi pretendere di chiedere un modo per ottenere un risultato e poi modificarlo a piacimento.
Sul discorso cancro scusa se sono schietto ma è una delle poche cose certe della nostra società, quasi tutti moriremo di cancro(cellulari e relative antenne, computer, buco ozono, smog e parecchi fumano, scorie presenti in molti alimenti) quindi inutile farsi mille pippe su questo e su quello. La lasagna, come una fetta di dolce o comunque lo sgarro ci sta, ma l'importante che quello deve essere l'uscire dallo schema giusto, non il contrario cio' che vivi di carbo per anni e poi credi di risolvere il problema in 2-3 mesi................
Io la vedo così!Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioPurtroppo la strada da A a B è una retta che spesso può non piacere e quindi si cerca di aggiungerci delle curve, ma qui non puoi pretendere di chiedere un modo per ottenere un risultato e poi modificarlo a piacimento.
Sul discorso cancro scusa se sono schietto ma è una delle poche cose certe della nostra società, quasi tutti moriremo di cancro(cellulari e relative antenne, computer, buco ozono, smog e parecchi fumano, scorie presenti in molti alimenti) quindi inutile farsi mille pippe su questo e su quello. La lasagna, come una fetta di dolce o comunque lo sgarro ci sta, ma l'importante che quello deve essere l'uscire dallo schema giusto, non il contrario cio' che vivi di carbo per anni e poi credi di risolvere il problema in 2-3 mesi................
Io la vedo così!
Carne bianca, rossa, pesce, formaggi magri e verdura sono la regola. Pasta, pane e dolci l'eccezione. Ok come principio?SONOINCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioCarne bianca, rossa, pesce, formaggi magri e verdura sono la regola. Pasta, pane e dolci l'eccezione. Ok come principio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioCarne bianca, rossa, pesce, formaggi magri e verdura sono la regola. Pasta, pane e dolci l'eccezione. Ok come principio?
Così l'ìnizio è completo.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioCarne bianca, rossa, pesce, formaggi magri e verdura sono la regola. Pasta, pane e dolci l'eccezione. Ok come principio?
Anche i grassi(questi maledetti) tipo evo e frutta secca!Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza Messaggio
Anche i grassi(questi maledetti) tipo evo e frutta secca!SONOINCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Noci, nocciole, mandorle.
Sulle quantità, la risposta è dipende.
Dipende dall'apporto calorico che intendi assumere, dipende dal tipo di scelta dei macronutrienti, e così via.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNoci, nocciole, mandorle.
Sulle quantità, la risposta è dipende.
Dipende dall'apporto calorico che intendi assumere, dipende dal tipo di scelta dei macronutrienti, e così via.SONOINCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioDiciamo grosso modo 10 mardorle e 10 noci. O sono troppe?Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
Commenta