Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da 800 calorie per asciugarsi per bene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da 800 calorie per asciugarsi per bene!

    Ragazzi stavo pensando di iniziare una dieta da 800 calorie per asciugarmi per bene. Attualmente peso 88 kg e il mio obiettivo sono gli 80 kg per 183 cm di altezza. Sono appannato sull'addome e sui fianchi, sopra e sulle gambe sto sistemato. Cosa ne pensate di questa dieta da 800 calorie?


    Mattino
    : latte magro g 150 con corn flakes o un vasetto di yogurt magro, caffè q.b, usare eventualmente dolcificanti.
    1° giorno
    Pranzo: lenticchie o ceci g 150, verdura cotta g 150, olio un cucchiaio, un frutto fresco.
    Cena: prosciutto sgrassato o bresaola g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaino, un frutto fresco o cotto.

    2° giorno
    Pranzo: una fettina di carne magra, insalata g 50, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
    Cena: frittata (2 uova 1 cucchiaino di olio), verdura g 150, olio 1 cucchiaino, un frutto fresco o cotto.

    3° giorno
    Pranzo: pesce ai ferri g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
    Cena: mozzarella o formaggi magri g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

    4° giorno
    Pranzo: petto di pollo g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
    Cena: filetti di merluzzo g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

    5° giorno
    Pranzo: tonno senza olio g 150, olio un cucchiaino, insalata g 50, un frutto fresco.
    Cena: mozzarella o formaggi magri g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

    6° giorno
    Pranzo: tacchino o pollo alla griglia g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
    Cena: due uova sode o in camicia, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

    7° giorno
    Pranzo: pesce di mare arrosto g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
    Cena: ricotta di mucca o certosino g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.
    Tanta fatica... tanto sudore versato...

    #2
    e' uno scherzo?con 800 kcal\die rischi la salute amico,con quell'altezza poi...
    ma leggersi una delle 3543749585643 diete low carb postate in sezione no eh?
    Cl4ud

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      e' uno scherzo?con 800 kcal\die rischi la salute amico,con quell'altezza poi...
      ma leggersi una delle 3543749585643 diete low carb postate in sezione no eh?
      Sto già in low carb dopo un inverno passato a fare la metabolica ma non riesco a calare di peso. Mi sto asciugando piano piano, ma il peso non diminuisce.

      Per questo preso dalla disperazione sto pensando di tenermi sono le 1200 calorie. Sono vicino all'esasperazione...
      Tanta fatica... tanto sudore versato...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
        Ragazzi stavo pensando di iniziare una dieta da 800 calorie per asciugarmi per bene. Attualmente peso 88 kg e il mio obiettivo sono gli 80 kg per 183 cm di altezza. Sono appannato sull'addome e sui fianchi, sopra e sulle gambe sto sistemato. Cosa ne pensate di questa dieta da 800 calorie?


        Mattino: latte magro g 150 con corn flakes o un vasetto di yogurt magro, caffè q.b, usare eventualmente dolcificanti.
        1° giorno
        Pranzo: lenticchie o ceci g 150, verdura cotta g 150, olio un cucchiaio, un frutto fresco.
        Cena: prosciutto sgrassato o bresaola g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaino, un frutto fresco o cotto.

        2° giorno
        Pranzo: una fettina di carne magra, insalata g 50, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
        Cena: frittata (2 uova 1 cucchiaino di olio), verdura g 150, olio 1 cucchiaino, un frutto fresco o cotto.

        3° giorno
        Pranzo: pesce ai ferri g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
        Cena: mozzarella o formaggi magri g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

        4° giorno
        Pranzo: petto di pollo g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
        Cena: filetti di merluzzo g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

        5° giorno
        Pranzo: tonno senza olio g 150, olio un cucchiaino, insalata g 50, un frutto fresco.
        Cena: mozzarella o formaggi magri g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

        6° giorno
        Pranzo: tacchino o pollo alla griglia g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
        Cena: due uova sode o in camicia, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.

        7° giorno
        Pranzo: pesce di mare arrosto g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco.
        Cena: ricotta di mucca o certosino g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco o cotto.
        io calcolerei la quota di calorie giornaliere e ad esse toglierei 500cal...800kcal mi sembrano davvero poche...non mi piacciono le diete drastiche.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Tu mi consigli di calcolare le calorie giornaliere sull'alimentazione che già faccio?
          Tanta fatica... tanto sudore versato...

          Commenta


            #6
            calcola anzittutto quante calori ingurgiti e in che proporzione...suppongo tra 2300-2500 o più....vedi tu se 800 ha un senso
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              calcola anzittutto quante calori ingurgiti e in che proporzione...suppongo tra 2300-2500 o più....vedi tu se 800 ha un senso
              Ad occhio sto sulle 2000 calorie al giorno.
              Tanta fatica... tanto sudore versato...

              Commenta


                #8
                Ma variare viceversa il rapporto dei macro no ?

                Che so, iperglucidica e ipolipidica ?

                Per un periodo limitato, dico.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                  Ma variare viceversa il rapporto dei macro no ?

                  Che so, iperglucidica e ipolipidica ?

                  Per un periodo limitato, dico.
                  infatti...fai un resoconto dei macronutrienti attuali per renderti conto di come sono costituite queste 2000 calorie...poi valuti
                  sigpicCitazione:
                  Originalmente inviato da Manx
                  ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    infatti...fai un resoconto dei macronutrienti attuali per renderti conto di come sono costituite queste 2000 calorie...poi valuti
                    c'e' un programma per pc o una tabella che posso usare per fare il calcolo esatto?
                    Tanta fatica... tanto sudore versato...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
                      Ad occhio sto sulle 2000 calorie al giorno.
                      posta la tua dieta.....

                      Commenta


                        #12
                        La mia dieta attuale:

                        Colazione: 150 gr. di Latte parzialmente scremato + 50 gr. di corn flakes.

                        Spuntino: 30 gr. di prosciutto crudo o bresaola

                        Pranzo: 150 gr. di carne ai ferri oppure due scatolette di tonno al naturale, oppure due scatolette di manzotin, oppure 200 gr. di merluzzo al vapore + insalata di pomodoro e lattuga condita con olio + sale.

                        Dopo allenamento: Una banana

                        Cena: Bis di carne (alla piastra o spiedini o costata di maiale) per circa 200 gr. oppure pesce alla griglia o al cartoccio sempre sui 200 gr. e insalata di pomodoro + lattuga condita con olio e sale.

                        Questa e' la mia dieta attuale che seguo da quando ho interrotto la metabolica (ovvero Maggio 2008).

                        Il sabato faccio pasto libero tipo mi permetto la pizza ed il gelato.

                        Volevo abbinarci qualche termogenico (ma non so come muovermi) oppure passare a quella da 800 calorie che pero' mi state sconsigliando tutti.
                        Last edited by Infinito; 03-09-2008, 11:15:15.
                        Tanta fatica... tanto sudore versato...

                        Commenta


                          #13
                          Passare da 2000 a 1700 è già un bella differenza... Diminuisci i carboidrati oppure toglili del tutto... e poi scusa... post WO mangi la banana per veicolare cosa??? ma prendi pro insieme alla banana???

                          _____________________DIARIO__________________________

                          Commenta


                            #14
                            ma forse non capisci che c'è qualcosa a livello ormonale che non va?
                            stando per periodi di tempo prolungati a kcal molto ridotte, la produzione di ormoni tiroidei cala esponenzialmente, con conseguente diminuizione del metabolismo e del dispendio calorico, tra l'altro poi il corpo tenderà a settare l'omeostasi su livelli piu bassi e questo fa si che non progredisci, ma anzi regredisci

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
                              ma forse non capisci che c'è qualcosa a livello ormonale che non va?
                              stando per periodi di tempo prolungati a kcal molto ridotte, la produzione di ormoni tiroidei cala esponenzialmente, con conseguente diminuizione del metabolismo e del dispendio calorico, tra l'altro poi il corpo tenderà a settare l'omeostasi su livelli piu bassi e questo fa si che non progredisci, ma anzi regredisci
                              E come posso rimettere le cose a posto?
                              Tanta fatica... tanto sudore versato...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎