ecco
coca cola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
bhe diciamo che non ho una dieta precisa...
mattina: yougurt + biscotti
Io metterei più pro e leverei i biscotti, sostiutendoli con cereali...
merenda: panino gigante con tacchino/bresaola/tonno
pranzo: circa 120 grammi di pasta + carne e se mi va un panino + piccolo
un po' di olio??
spuntino: scatoleta di tonno/albume di uovo/panino + frutta
cena: verdura()/ insalata + carne se nn l'ho mangiata a pranzo.
diciamo dovresti cenare con la carne/pesce a prescindere dal fatto che l'hai mangiata o meno a pranzo...
diciamo che questa è molto in generale poi a volte per mangaire un pò di tutto sostituisco alcuni alimenti..per esempio per mangiare il pesce.
il sabato: mi uccido con pizza, patine fritte e chi più ne ha ne metta!
per quanto riguarda la scheda di allenamento se volete posso postarla, ma tra un mese il mio allenatore me ne farà una nuova specifica per mettere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggiogareggiare???ho ancora 17 anni XD...e che cmq ho notato che quando si intravede l'addome mi rimane sempre quella pelle diciamo "spessa" sopra gli addominali
Commenta
-
-
comunque oggi tonrato in palestra mi sn riletto l'articolo sulla coca cola....in pratica questi bevevano cocacola light in quantità inimmaginabili ogni giorno fino a 3 gioni prima delle gare. tutta quella coca creava un effetto diuretico che li portava ad andare in bagna anche ogni 15 minuti....e ovviamente oltre ad eliminare la coca bevuta eliminavano anche tutti i liquidi, asciugandosi completamente.
Commenta
-
Commenta