Consiglio sul ciclo di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lavezzi07
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio sul ciclo di creatina

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio sull'utilizzo della creatina per aumentare forza e massa muscolare,nel forum ho letto molto ma volevo un consiglio nel mio personale caso.Mi alleno da un anno e dopo le vacanze riprenderò gli allenamenti,come deve essere il ciclo di creatina?quanto ne devo assumere?per quanto tempo?e come sopratutto?sarei intenzionato a prendere la creatina monoidrata.Fatemi sapere,mi sarebbe di grande aiuto.Ciao e grazie
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    #2
    Dovevi fare un bel search ma a grandi linee ti dico che io utilizzo la mono e faccio 5 grammi pre wo e 5 ggrammi post! Ogni tanto la stacco per una settimana anche se sembra non sia necessario! Master Wallace per esempio non la stacca mai!
    Sul come io molto semplicemente la sciolgo in un bicchiere di succo di frutta e la bevo!

    Commenta

    • Lavezzi07
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Dovevi fare un bel search ma a grandi linee ti dico che io utilizzo la mono e faccio 5 grammi pre wo e 5 ggrammi post! Ogni tanto la stacco per una settimana anche se sembra non sia necessario! Master Wallace per esempio non la stacca mai!
      Sul come io molto semplicemente la sciolgo in un bicchiere di succo di frutta e la bevo!
      Ho sentito che qualcuno ne utilizzava anche 20 grammi la prima settimana,in fase di carico...e nei giorni in cui non ci si allena quanta se ne deve assumere?

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza Messaggio
        Ho sentito che qualcuno ne utilizzava anche 20 grammi la prima settimana,in fase di carico...e nei giorni in cui non ci si allena quanta se ne deve assumere?
        Si c'è chi utlizza la fase di carico per saturare prima i muscoli, ma sembra una pratica abbastanza superata, è più proficuo asusmere dosi più ridotte, ma su un arco di tempo più ampio

        Commenta

        • Lavezzi07
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Si c'è chi utlizza la fase di carico per saturare prima i muscoli, ma sembra una pratica abbastanza superata, è più proficuo asusmere dosi più ridotte, ma su un arco di tempo più ampio
          Grazie per il tuo intervento,un altra cosa ma nei giorni in cui non mi alleno quanta ne devo assumere?

          Commenta

          • Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza Messaggio
            Grazie per il tuo intervento,un altra cosa ma nei giorni in cui non mi alleno quanta ne devo assumere?
            Io ne assumo sempre 10 grammi divisi in due assunzioni

            Commenta

            Working...
            X