If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che Very ti possa aiutare anche xè mi sa che è seguita da un preparatore sai ho seguito una discussione su www.muscle.it
e devo dire che è una persona molto competente anche se si sa i preparatori non dicono mai tutto quel che devono dire o meglio ti dicono l'indispensabile però non si sa mai.
E poi scusa sei di milano e Very di Bergamo molto vicine.
Ciao Pamy
Originally posted by Pamy Credo che Very ti possa aiutare anche xè mi sa che è seguita da un preparatore sai ho seguito una discussione su www.muscle.it
e devo dire che è una persona molto competente anche se si sa i preparatori non dicono mai tutto quel che devono dire o meglio ti dicono l'indispensabile però non si sa mai.
E poi scusa sei di milano e Very di Bergamo molto vicine.
Ciao Pamy
Il preparatore di Very secondo me può essere competente ma ha commesso alcuni errori.
Rispondo io da parte del mio prep.
Può essere, ma non credo che un persona che dal 1988 si dedica al body building con metodo ed abnegazione faccia degli errori.
Ma come ho già detto sarà una giuria assolutamente competente
a giudicare l'operato sia dell'atleta che del preparatore.
A presto Very
--TIPOLOGIA DI DIETA A CIRCA 4 MESI DALll' EVENTO SPORTIVO
DA LUNEDI A SABATO
COLAZIONE :
5 BIANCHI D’ UOVO, CAFFE’.
META’ MATTINA :
100 GR. DI TONNO AL NATURALE.
PRANZO :
200 GR. DI CARNE BIANCA, 300 GR. DI VERDURA, 50 GR. DI PANE AZIMO.
META’ POMERIGGIO :
100 GR. DI CARNE BIANCA.
PRIMA ALLLENAMENTO :
5 BIANCHI D’UOVO E 1 MELA .
DOPO ALLENAMENTO :
100 GR. DI TONNO AL NATURALE.
CENA :
250 GR. DI CARNE BIANCA, 300 GR. DI VERDURA.
DOMENICA
1 PASTO LIBERO , SOLITAMENTE LA CENA.
Questa è la dieta di Annalisa Potz presa dal suo sito.
C'è qualcuno di così gentile di spiegarmi il xè annalisa a quattro mesi dall'evento non assume più i carboidrati al mattino?
Vorrei un vostro parere
Grazie Very
Ma scusa prima dici che è un grosso errore non assumere carboidrati al mattino e la mia dieta non è giusta.
Poi dici che il mio perp ha commesso degli errori.
Adesso ritratti tutto e dai ragione a Body.
Addirittura dici che Annalisa commette degli errori e che non si sa se avesse assunto carboidrati al mattino fosse stata così.
Credo che è così xè proprio non li ha assunti, molto probabilmente ah il mio stesso problema e i carbo al mattino non vanno bene e poi via stiamo parlando di Annalisa Potz non di pinco pallino.
Alla luce dei fatti allora dai ragione anche al mio prep e a me stessa che tra l'altro sto ottenendo ottimi risultati.
Quando si commettono degli errori bisogna sapere anche ammeterli.
Da noi si dice impara l'arte e mettila da parte.
Body che ne dici?
Ciao a presto Very
Originally posted by Body80 Perchè la sintesi proteica è stimolata da composti chimici e la massa magra viene tenuta su da varie cosette.
Cmq l'effetto è spettacolare
Questa è l'affermazione con cui sono d'accordo. Vuol dire che la Potz non è natural. Ecco perchè si può permettere un tale regime di dieta. Un natural avrebbe catabolizzato di brutto.Ora per me la discussione è chiusa.
Originally posted by Very Ma scusa prima dici che è un grosso errore non assumere carboidrati al mattino e la mia dieta non è giusta.
Poi dici che il mio perp ha commesso degli errori.
Adesso ritratti tutto e dai ragione a Body.
Addirittura dici che Annalisa commette degli errori e che non si sa se avesse assunto carboidrati al mattino fosse stata così.
Credo che è così xè proprio non li ha assunti, molto probabilmente ah il mio stesso problema e i carbo al mattino non vanno bene e poi via stiamo parlando di Annalisa Potz non di pinco pallino.
Alla luce dei fatti allora dai ragione anche al mio prep e a me stessa che tra l'altro sto ottenendo ottimi risultati.
Quando si commettono degli errori bisogna sapere anche ammeterli.
Da noi si dice impara l'arte e mettila da parte.
Body che ne dici?
Ciao a presto Very
Se ottieni ottimi risultati e allora continua così. IO ti ho solo dato un consiglio ma dopotutto bisogna trovare ciò che meglio funziona per noi. Se per te questo funziona allora ne sono bel lieto.Si vede che hai trovato la cosa giusta per te. Ma la cosa giusta per te non è giusta per tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta