come sono come fonte di carbo i succhi di frutta senza zuccheri aggiunti??...mi farebbero comodo per la loro praticità e quindi raggiungere la quota di carbo girnaliera..li userei negli spuntini e a colazione....vado tranquillo??
Succhi di frutta senza zuccheri
Collapse
X
-
A me non piacciono per via della sinistra caratteristica del fruttosio.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiohero diet li produce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVedo meglio quelli fatti in casa, con la centrifuga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioA me non piacciono per via della sinistra caratteristica del fruttosio.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopovero fruttosio. non ha nulla di male. come ogni cosa, bisogna saperlo usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopovero fruttosio. non ha nulla di male. come ogni cosa, bisogna saperlo usare.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioA me non piacciono per via della sinistra caratteristica del fruttosio.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate , curiosità: le caratteristiche negative del fruttosio, quali sono?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta