salve ragazzi,io ho un problema col latte,infatti se lo bevo per 1/2 mattine consecutive va bene ma se lo prendo tutti i giorni mi fa venire mal di pancia,e considerando che mia madre compra quello ad alta digeribilita,l'unica soluzione è non prenderlo sempre...siccome sto facendo una dieta per massa in cui di mattina per colazione mangio latte + cereali + frutta,come con cosa potrei sostituire il latte,rimanendo +o- sulle stese quantita di proteine e carboidrati?
intolleranza al lattosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiosalve ragazzi,io ho un problema col latte,infatti se lo bevo per 1/2 mattine consecutive va bene ma se lo prendo tutti i giorni mi fa venire mal di pancia,e considerando che mia madre compra quello ad alta digeribilita,l'unica soluzione è non prenderlo sempre...siccome sto facendo una dieta per massa in cui di mattina per colazione mangio latte + cereali + frutta,come con cosa potrei sostituire il latte,rimanendo +o- sulle stese quantita di proteine e carboidrati?
Latte di soia, no?ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
-
-
Commenta
-
Commenta