Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intolleranza al lattosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intolleranza al lattosio

    salve ragazzi,io ho un problema col latte,infatti se lo bevo per 1/2 mattine consecutive va bene ma se lo prendo tutti i giorni mi fa venire mal di pancia,e considerando che mia madre compra quello ad alta digeribilita,l'unica soluzione è non prenderlo sempre...siccome sto facendo una dieta per massa in cui di mattina per colazione mangio latte + cereali + frutta,come con cosa potrei sostituire il latte,rimanendo +o- sulle stese quantita di proteine e carboidrati?

    #2
    Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,io ho un problema col latte,infatti se lo bevo per 1/2 mattine consecutive va bene ma se lo prendo tutti i giorni mi fa venire mal di pancia,e considerando che mia madre compra quello ad alta digeribilita,l'unica soluzione è non prenderlo sempre...siccome sto facendo una dieta per massa in cui di mattina per colazione mangio latte + cereali + frutta,come con cosa potrei sostituire il latte,rimanendo +o- sulle stese quantita di proteine e carboidrati?

    Latte di soia, no?
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
      Latte di soia, no?
      sigpic

      Commenta


        #4
        latte di capra soia ecc.... se no fatti il tè

        Commenta


          #5
          senno aumenti la fonte proteica del mattina e sostituisci i cho del latte con qlc altro

          Commenta


            #6
            albumi+avena+marmellata o se ti va colazione salata...ad es pane integrale e bresaola...
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎