Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate la lentezza nella risp all ultimo post ma mi era esploso il pc.

    Dunque foto non ci salto fuori a postarle, io e il pc non abbiamo un gran rapporto, cmq ho apportato modifiche alla mia alimentazione leggendo ed informandomi di più.

    COLAZIONE
    -Pancakes Tristan ( 150g albumi,10g whey cacao,10/20g latte, tic) domani voglio provare la versione salata magari con tabasco.

    "" Ho provato questo tortino: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...colazione.html e l ho trovato ripugnante perchè era tutto molliccio dentro e proprio non mi è piaciuto ""

    -150ml latte
    -40g special k
    -2 fette wasa integrali di segale con un velo di miele
    -1 supradyn

    farei:

    -250g albumi/25g Whey/150 albumi+15g Whey/200g latte di soia low cho+20g Whey;
    70g All Bran oppure 60g Kelloggs Classics oppure 60g All Bran Flakes

    Ok Supra

    SPUNTINO
    -2 fette wasa integrali di segale con 50g bresaola
    -10 mandorle tostate
    -1 mela

    -farei o 3 WASA o 1 mela + 50-60g bresaola oppure 80g petto o fesa pollo/tacchino/vitello/tonno

    -porta a 25g la frutta secca

    PRANZO
    - 200-250g carne rossa/petto di pollo/faraona/tacch.
    - verdure secondo fame ( di solito melanzane e zucchine alla griglia)
    - 20g evo

    150-200g sono sufficienti (magari se hai + fame alza a 80g la fonte pro negli spunti)

    SPUNTINO (coincide con il pre wo)
    -200g fiocchi+ 10 mandorle/112g tonno nat+15 mandorle/170g fage+15mandorle

    meglio: 1 mela + 80g fonte magra di proteine+25g mandorle/noci/nocciole

    --> (No frutta secca se preWo)

    CENA
    -150-200g carni bianche/200-250g pesce
    -verdure
    -20g evo

    OK

    PRE NANNA
    -200g fiocchi+5 mandorle/ 170g fage+10g whey+5mandorle

    -i fiocchi non hanno bisogno di fat x rallentare l'assorbimento di pro, ma se è 1 trick per aumentare il fabbisogno Kcal/die ci sta

    -farei a meno dei 10g di whey cn il FAGE..le pro nella dieta nn ti mancano

    L'obbiettivo è sempre quello del buttare giù dell'adipe senza perdere in forza. Della massa muscolare mi va bene perderne un po' a patto di buttare giù adipe.

    Mi alleno:

    Lun-Mer-Ven dalle 19 alle 21.30 Muay thai (1h cardio+1.30h thai)

    Mar-Gio dalle 18.30 alle 20.00 pesi con scheda di forza

    Ditemi un po' cosa ne pensate.. Grazie mille
    -2 volte a settimana mangia anche pesce + grasso (salmone, sgombro)/carne rossa/rossi d'uova

    -nn far mancare verdure a bassi cho (oltre a quelli da te citati: spinaci, bietole, cicorie, fagiolini, carciofi); asparagi contro la ritenzione dei liquidi; finocchi e cetrioli (senza esagerare) come spezza fame

    -The verde, caffè (dolcificati con tic) e Coca Light/zero (per spezzare voglia di dolce)

    1 pasto libero con pizza a settimana ci sta

    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      #17
      @Yyhves: Grazie mille anche a te. Un dubbio..
      Il mio secondo spuntino corrisponde sempre al mio pre w.o., sia che sia giorno di pesi che giorno cardio+thai, e lo faccio sempre almeno 2 ore prima. Quindi considerato questo per alzare le Kcal attraverso i grassi mi conviene ridistribuire quelli di questo spuntino negli altri pasti..?

      P.S. Il Post w.o. lo faccio sempre coincidere con la cena.
      P.P.S. Come lo vedi un pranzo a settimana con mozzrella di bufala, pomodori e prosciutto crudo sgrassato?

      Commenta


        #18
        uppete...

        Commenta


          #19
          g
          Last edited by veilside81; 20-09-2008, 19:07:18.

          Commenta


            #20
            Tristan, Dorian, mi piacerebbe sentire anche un vostro parere se non vi scoccia.. grazie mille

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
              -2 volte a settimana mangia anche pesce + grasso (salmone, sgombro)/carne rossa/rossi d'uova

              -nn far mancare verdure a bassi cho (oltre a quelli da te citati: spinaci, bietole, cicorie, fagiolini, carciofi); asparagi contro la ritenzione dei liquidi; finocchi e cetrioli (senza esagerare) come spezza fame

              -The verde, caffè (dolcificati con tic) e Coca Light/zero (per spezzare voglia di dolce)

              1 pasto libero con pizza a settimana ci sta

              Salve ragazzi, ormai sono praticamente 3 settimane che seguo questo regime alimentare e sulla bilancia ho perso 1.5 kg, mi vedo più asciutto di prima e anche più pieno muscolarmente( forse questo è dovuto solo al fatto che mi sono un po' asciugato).
              Volevo chiedervi se proseguire così o diminuire/cambiare qualcosa visto che ho perso poco peso sulla bilancia..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi, ormai sono praticamente 3 settimane che seguo questo regime alimentare e sulla bilancia ho perso 1.5 kg, mi vedo più asciutto di prima e anche più pieno muscolarmente( forse questo è dovuto solo al fatto che mi sono un po' asciugato).
                Volevo chiedervi se proseguire così o diminuire/cambiare qualcosa visto che ho perso poco peso sulla bilancia..
                a quanto pare i risultati son ottimi. continua così.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #23
                  Ok, se mi dici che sono ottimi continuo così, perchè credevo di stare sbagliando qualcosa, in base all' idea forse sbagliata di dover perdere più peso sulla bilancia..

                  Commenta


                    #24
                    Aggiornamento dopo 3 mesi di dieta... Allora ho seguito i consigli di Yhives inserendo 1 sgarro bello grosso a settimana e nei 3 mesi ho avuto una settimana free causa problemi in famiglia che nn mi hanno fatto mangiare a dovere.

                    Dunque i risultati si sono visti, è migliorata e di molto la struttura muscolare nel comparto spalle braccia petto e mi si vede bene la parte sopra dell'addome. Unica cosa sono calato solo 3kg sulla bilancia..

                    Il problema per cui ho riesumato il thread è questo:
                    Con l avvento del freddo mi è venuta sempre più voglia di dolce e spesso ho mani e piedi freddi, cosa che non mi capitava mai in precedenza.
                    Allora mi chiedo non è che stia troppo basso a kcal? Ho fatto un conto e sono più o meno sulle 1700.

                    Secondo voi dovrei cambiare approccio anche per pulire la parte bassa dell addome, anche perchè nelle ultime 2 settimane non ho notato miglioramenti.

                    P.S. Ho notato che se mi azzardo a mangiare un po' più cho praticamente mi riempio di liquidi, che se ne vanno regolarmente con 2 gg di dieta pulita..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎