Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta: mi sono persa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    infatti avevo inteso come cacao a colazione sopra il latte come nel cappuccino.
    mai bevuto un cappuccino e nel respirare vicino alla tazza è entrata la polverina e ci siete rimasti tossendo?

    Ahahah no, non mi è mai capitato (non credo di aver mai preso un cappuccino in un bar ).

    Il trucco sta nel mettere prima il cacao, poi il tic, poi un goccio di latte (o yogurt) e mescolare fino a renderlo cremoso, poi aggiungere il resto del latte
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
      Il trucco sta nel mettere prima il cacao, poi il tic, poi un goccio di latte (o yogurt) e mescolare fino a renderlo cremoso, poi aggiungere il resto del latte

      ma cos'è sto tic?
      il dolcificante?
      nooo non prendo un caffè/the/cappuccio zuccherato dal 2002
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #33
        ah no non uso dolcificanti o roba del genere
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          ah no non uso dolcificanti o roba del genere
          come dolcificante usa il mannitolo, è primo di controindicazioni, ottimo drenante e molto economico

          in farmacia


          oddio


          niente scusa

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            come dolcificante usa il mannitolo, è primo di controindicazioni, ottimo drenante e molto economico

            in farmacia


            oddio


            niente scusa

            "Poiché non c'è un reale guadagno dolcificante, il mannitolo può essere utilizzato vantaggiosamente solo da chi vuole sfruttare i suoi effetti lassativi. Utilizzare come dolcificante mannitolo, anziché zucchero, in combinazione con un alimentazione ricca di fibre (ed eventualmente anche di lattulosio e con l'impiego contemporaneo di antimeteorici), può servire a migliorare la stitichezza cronica"

            Il mannitolo



            Comunque il tic lo puoi usare, non contiene aspartame (a meno che tu voglia evitare per altri motivi).

            ƒw≈i n ñdni øc

            Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

            Commenta


              #36
              il mannitolo è un lassativo, è un ottimo drenante, è anche un osmotico proprio come il glicerolo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                come dolcificante usa il mannitolo, è primo di controindicazioni, ottimo drenante e molto economico
                in farmacia
                oddio
                niente scusa
                Originariamente Scritto da Kalos




                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                il mannitolo è un lassativo, è un ottimo drenante, è anche un osmotico proprio come il glicerolo
                a me personalmente piace il caffè the latte e cappucciio senza zucchero.
                mannitolo...ecc ecc non me ne può fregà de meno
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎