pero dove leggo leggo nel web dice che molti culturisti lo usano, ora coi prodotti che ci sono meno ma in passato era estremamente usato
DIETA PER INGROSSARSI, pareri "seri" ben accetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackLO Visualizza Messaggioa me sembra una dieta molto sensata per mettere massa.
magari non la metti perche fai tanta attivita' aerobica e bruci molto.ma credo che assumere ancora piu' calorie comunque sia da evitare.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackLO Visualizza Messaggioa me sembra una dieta molto sensata per mettere massa.
magari non la metti perche fai tanta attivita' aerobica e bruci molto.ma credo che assumere ancora piu' calorie comunque sia da evitare.
CiaoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai deciso allora se prendere il gelato dopo la palestra, "novellino77"?
ma scusa come sarebbe che aumentare l'apporto calorico è una cazzata?
è quella la regoletta per ingrossarsi.... mah(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma scusa come sarebbe che aumentare l'apporto calorico è una cazzata?
è quella la regoletta per ingrossarsi.... mah
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo te il post di un fake di uno che chiede se si puö mangiare il cornetto algida come post wo, puö essere sensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo te il post di un fake di uno che chiede se si puö mangiare il cornetto algida come post wo, puö essere sensato?
peccato eh
Originariamente Scritto da jackLO Visualizza Messaggio...mi fate morire!!
ManX ottantunomila messaggi.....ma è sempre attaccato su internet?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopero dove leggo leggo nel web dice che molti culturisti lo usano, ora coi prodotti che ci sono meno ma in passato era estremamente usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggiose nn sbaglio è qualcosa stile tribulus terrestri, temo... piuttosto allora punterei su prodotti sintetici tipo ZMA o simili
Lo ZMA per cosa lo dovrei usare? Stimola il testo essenzialmente, fornisce zinco e magnesio (di cui non ho bisogno visto che stanno benissimo gia con l'alimentazione) e al massimo aiuta nel pre nanna a riposare bene.
non lo ritengo valido... come integratore, questo fienaccio greco l'ho postato solo perche ho sentito dire che incideva sul metabolismo favorendo l'appetito ecc.ecc.
poi tra il dire e il fare, si sah(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil tribulus mi sa di grande flop, chi sento sento mi dice che è una super cazzatona
Lo ZMA per cosa lo dovrei usare? Stimola il testo essenzialmente, fornisce zinco e magnesio (di cui non ho bisogno visto che stanno benissimo gia con l'alimentazione) e al massimo aiuta nel pre nanna a riposare bene.
non lo ritengo valido... come integratore, questo fienaccio greco l'ho postato solo perche ho sentito dire che incideva sul metabolismo favorendo l'appetito ecc.ecc.
poi tra il dire e il fare, si sah
Commenta
-
Commenta