Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa neofita

    ciao a tutti, ho 17 anni e ho iniziato un nuovo periodo di massa, ho voglia di fare le cose seriamente....solo ke nn ho mai fatto una vera dieta, mi sono sempre limitato a mangiare bene...prova a postarvi una dieta tipo di quello ke mangio quando nn mi alleno e quando mi alleno

    GIORNO LIBERO

    7:00 tazza di latte caldo parzialmente scremato con cereali special k
    5 fette biscottate

    10:00 una banana
    uno yogurt activia
    un panino

    13:30 un piatto di pasta con panna o pesto
    un piatto di carpaccio o di fesa di tacchino con insalata mista + pomodori conditi con 2 cucchiai di olio extravergine e 1 cucchiaio di aceto balsamico

    15:00 pane con bresaola e fontina
    8 noci
    1 banana

    20:00 pasta con panna o pesto
    un piatto di carpaccio o di fesa di tacchino con insalata mista + pomodori conditi con 2 cucchiai di olio extravergine e 1 cucchiaio di aceto balsamico
    1 yogurt

    22:00 3 bicchieri di latte


    GIORNATA ALLENAMENTO

    7:00 tazza di latte caldo parzialmente scremato con cereali special k
    5 fette biscottate
    1 banana
    1 yogurt


    11:00 pre w.o.
    una fesa di tacchino o tonno + banana

    12:00ranzo/post w.o. : pasta con panna o pesto
    un piatto di carpaccio o di fesa di tacchino con insalata mista + pomodori conditi con 2 cucchiai di olio extravergine e 1 cucchiaio di aceto balsamico

    15:00
    pane con bresaola e fontina
    8 noci
    1 banana

    20:00pasta con panna o pesto
    un piatto di carpaccio o di fesa di tacchino con insalata mista + pomodori conditi con 2 cucchiai di olio extravergine e 1 cucchiaio di aceto balsamico
    1 yogurt

    22:00 3 bicchieri di latte

    scusate se nn ho inserito termini tipo pz o mr o dati aggiuntivi e più precisi, è che quando mangio nn stò a misurare tutto e poi sn assolutamente natural quindi niente creatina, glutamina e roba di quel tipo.....vi chiedo se potete dargli un' occhiata, pareri e miglioramenti.....grazie a tutti

    #2
    se metti peso e altezza magari ti potranno aiutare meglio
    dovresti mettere le quantità (200 gr di carne è diverso da 100)

    per quanto mangi non dovresti essere robusto o aver problemi di peso

    personalmente non mischierei tanti carbo cosi: ad esempio o il panino o il frutto
    inoltre non mangerei la pasta con la panna :S ma qualcosa di piu salutare

    ciao

    Commenta


      #3
      peso 63kg per 175 cm nn ho problemi di peso infatti =) anke se per un bb sono anoressico...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎