Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione e dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione e dieta massa

    Ciao a tutti, sono nuovo nel campo del BB. Da circa 2 anni che pratico questo sport. Ho sentito che l'80% dei risultati che si ottengono praticando questa attività sportiva dipende dall'alimentazione :-P
    Attualmente peso 66kg, altezza 172 cm.pratico sport 3 volte la settimana per un'ora, max 1,5 ore. Faccio un lavoro d'ufficio
    Ora, io vorrei dei risultati un pò +ù evidenti. Chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare qualche dieta per i perdiodi di massa e una per i periodi in cui vorrei ottenere definizione.
    Ho provato a intraprendere una dieta metabolica. Durante la settimana avevo:200g prot, 30 g carb e 110g grassi. durante la ricarica invece avevo: 120g di prot, 360g carb, 60g grassi(integrazione supra, omega3, vitamina c, vitamina e ed acido lipoico). ma mi sentivo sempre stanco e in palestra... Ho provato una dieta a zona a 15 blocchi, mi sentivo meglio, ma ho iniziato ad avere l'addome un pò gonfio (non bevo birra, ne alcolici di altro tipo) e di riultati zero. Chiedo consiglio a voi che sicuramente siete dei veterani nel settore. Però se si potessero eliminare le miriadi di albumi che vedo in tante diete sarei contento.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!!1
    grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎