Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definire la massa muscolare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi allenerò sempre intorno le ore 19/19,30...fino a dicembre farò per lo più aerobico per smaltire un po la massa grassa, poi introdurò la parte di pesistica, mi sai dure un esempio di fonte proteica magra?

    ps: come bevande solo aqua?, mi consigli pure un mix di ceo e ae2 appena inizio con i pesi?

    GRAZIE
    Last edited by StileAppiani; 02-09-2008, 18:52:29. Motivo: .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da StileAppiani Visualizza Messaggio
      Mi allenerò sempre intorno le ore 19/19,30...fino a dicembre farò per lo più aerobico per smaltire un po la massa grassa, poi introdurò la parte di pesistica, mi sai dure un esempio di fonte proteica magra?
      Affettati magri come pollo/tacchino/bresaola, albumi, tonno al naturale.

      ps: come bevande solo aqua?, mi consigli pure un mix di ceo e ae2 appena inizio con i pesi?
      Inizia con il seguire una dieta giusta ed equilibrata, e un buon allenamento...
      GRAZIE
      Entro 30-40' dalla fine dell'allenamento, consume un pasto a base di carboidrati ad alto Indice Glicemico (IG), come riso/gallette di riso/banane/miele + una fonte proteica magra.
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #18
        Ok, ho preso tutto il neccessario per seguire i vostri consigli, stamattina non sono proprio riuscito a mandare giu 5 albumi, ma solo 2, credo sia solo abitudine e che poi quando il corpo andrà a regime farò colazione sempre più complete.....

        ps: buone le fette biscottate alla mattina....gnam gnam....
        GRAZIE

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da StileAppiani Visualizza Messaggio
          Ok, ho preso tutto il neccessario per seguire i vostri consigli, stamattina non sono proprio riuscito a mandare giu 5 albumi, ma solo 2, credo sia solo abitudine e che poi quando il corpo andrà a regime farò colazione sempre più complete.....

          ps: buone le fette biscottate alla mattina....gnam gnam....
          GRAZIE
          Con il tempo ci farai l'abitudine e ti alzerai molto volentieri a fare a colazione.
          Fai un ricerca nella sezione ricette e vedrai quanti modi ci sno per mangiare gli albumi a colazione....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kalos
            quando vado a dormire penso al frittatone del giorno dopo
            nn dirlo a me..io mi sveglio affamato cm 1 faina

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Kalos
              quando vado a dormire penso al frittatone del giorno dopo
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              nn dirlo a me..io mi sveglio affamato cm 1 faina
              Stessa cosa....appuntamento fisso
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #22
                Mi spiegate meglio la differenza del pasto post work e la cena?Visto che finisco allenamento verso le 20,00....cioè dovrei mangiare le gallette di riso appena rietro in spogliatoio e poi a casa dopo mezza ora fare la cena?

                Commenta


                  #23
                  No, no... se passa mezz'ora tra la fine dell'allenamento e la cena, quest'ultima è il tuo pasto postWO...
                  I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da StileAppiani Visualizza Messaggio
                    Mi spiegate meglio la differenza del pasto post work e la cena?Visto che finisco allenamento verso le 20,00....cioè dovrei mangiare le gallette di riso appena rietro in spogliatoio e poi a casa dopo mezza ora fare la cena?
                    La differenza è nell'arco di tempo, se tu entro 30-40' dalla fine del wo, riesci a mangiare ok. Nel tuo caso allora finito l'allenamneto puoi andare a casa a mangiare. riso/patate + pollo/tono al naturale.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #25
                      Patate?ma i farinaci non sono contro chi vuole togliere la massa grassa?
                      Cavoli mi hai detto tonno al naturale e io da pirla ho preso i filitti di sgombro all'olio di oliva invece che al naturale...cambia tanto?perchè ho visto che le proteine sono presso che uguali

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da StileAppiani Visualizza Messaggio
                        Patate?ma i farinaci non sono contro chi vuole togliere la massa grassa?
                        Cavoli mi hai detto tonno al naturale e io da pirla ho preso i filitti di sgombro all'olio di oliva invece che al naturale...cambia tanto?perchè ho visto che le proteine sono presso che uguali
                        Cambia, perche', dopo l'allenamento, abbiamo bisogno di fonti proteiche magre come pollo/tacchino/tonno/albumi, prive di grassi, perche' questi rallentano l'assorbimento (utilizzo) di esse, aggiungendo una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, come riso/gallette/patate/banane/miele, permette un miglior assorbimento cellulare, inoltre i carboidrati in questo momento, sono utili per il recupero.

                        Tranquillo che dopo l'allenamento il problema della conversione in grasso non esiste o è relativamento basso...(sempre se assumiamo alimenti giusti)
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎