If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi allenerò sempre intorno le ore 19/19,30...fino a dicembre farò per lo più aerobico per smaltire un po la massa grassa, poi introdurò la parte di pesistica, mi sai dure un esempio di fonte proteica magra?
ps: come bevande solo aqua?, mi consigli pure un mix di ceo e ae2 appena inizio con i pesi?
GRAZIE
Last edited by StileAppiani; 02-09-2008, 19:52:29.
Motivo: .
Mi allenerò sempre intorno le ore 19/19,30...fino a dicembre farò per lo più aerobico per smaltire un po la massa grassa, poi introdurò la parte di pesistica, mi sai dure un esempio di fonte proteica magra? Affettati magri come pollo/tacchino/bresaola, albumi, tonno al naturale.
ps: come bevande solo aqua?, mi consigli pure un mix di ceo e ae2 appena inizio con i pesi? Inizia con il seguire una dieta giusta ed equilibrata, e un buon allenamento...
GRAZIE
Entro 30-40' dalla fine dell'allenamento, consume un pasto a base di carboidrati ad alto Indice Glicemico (IG), come riso/gallette di riso/banane/miele + una fonte proteica magra.
Ok, ho preso tutto il neccessario per seguire i vostri consigli, stamattina non sono proprio riuscito a mandare giu 5 albumi, ma solo 2, credo sia solo abitudine e che poi quando il corpo andrà a regime farò colazione sempre più complete.....
ps: buone le fette biscottate alla mattina....gnam gnam....
GRAZIE
Ok, ho preso tutto il neccessario per seguire i vostri consigli, stamattina non sono proprio riuscito a mandare giu 5 albumi, ma solo 2, credo sia solo abitudine e che poi quando il corpo andrà a regime farò colazione sempre più complete.....
ps: buone le fette biscottate alla mattina....gnam gnam....
GRAZIE
Con il tempo ci farai l'abitudine e ti alzerai molto volentieri a fare a colazione.
Fai un ricerca nella sezione ricette e vedrai quanti modi ci sno per mangiare gli albumi a colazione....
Mi spiegate meglio la differenza del pasto post work e la cena?Visto che finisco allenamento verso le 20,00....cioè dovrei mangiare le gallette di riso appena rietro in spogliatoio e poi a casa dopo mezza ora fare la cena?
Mi spiegate meglio la differenza del pasto post work e la cena?Visto che finisco allenamento verso le 20,00....cioè dovrei mangiare le gallette di riso appena rietro in spogliatoio e poi a casa dopo mezza ora fare la cena?
La differenza è nell'arco di tempo, se tu entro 30-40' dalla fine del wo, riesci a mangiare ok. Nel tuo caso allora finito l'allenamneto puoi andare a casa a mangiare. riso/patate + pollo/tono al naturale.
Patate?ma i farinaci non sono contro chi vuole togliere la massa grassa?
Cavoli mi hai detto tonno al naturale e io da pirla ho preso i filitti di sgombro all'olio di oliva invece che al naturale...cambia tanto?perchè ho visto che le proteine sono presso che uguali
Patate?ma i farinaci non sono contro chi vuole togliere la massa grassa?
Cavoli mi hai detto tonno al naturale e io da pirla ho preso i filitti di sgombro all'olio di oliva invece che al naturale...cambia tanto?perchè ho visto che le proteine sono presso che uguali
Cambia, perche', dopo l'allenamento, abbiamo bisogno di fonti proteiche magre come pollo/tacchino/tonno/albumi, prive di grassi, perche' questi rallentano l'assorbimento (utilizzo) di esse, aggiungendo una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, come riso/gallette/patate/banane/miele, permette un miglior assorbimento cellulare, inoltre i carboidrati in questo momento, sono utili per il recupero.
Tranquillo che dopo l'allenamento il problema della conversione in grasso non esiste o è relativamento basso...(sempre se assumiamo alimenti giusti)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta