Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntini e prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntini e prenanna

    Qual'è la soglia minima (quantità) di proteine e carboidrati, sotto la quale non conviene scendere affinchè il metabolismo continui ad avere i suoi effetti positivi, durante la fase di massa e durante quella di definizione? Ho 41 anni, 180cm x 90kg.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Direi che per ogmi spuntino, dovresti assicurarti dai 20-25 gr di proteine sia in massa che in definizione.

    Per quanto riguarda i carboidrati, in fase di dimagrimento è sempre meglio mantenerli più bassi.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      Direi che per ogmi spuntino, dovresti assicurarti dai 20-25 gr di proteine sia in massa che in definizione.

      Per quanto riguarda i carboidrati, in fase di dimagrimento è sempre meglio mantenerli più bassi.

      Pronto come al solito!, grazie Gaw .
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Re: Spuntini e prenanna

        Originally posted by Deep
        Qual'è la soglia minima (quantità) di proteine e carboidrati, sotto la quale non conviene scendere affinchè il metabolismo continui ad avere i suoi effetti positivi, durante la fase di massa e durante quella di definizione? Ho 41 anni, 180cm x 90kg.
        Come ha detto Gawain.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎