If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono nuovo e chiedo cortesemente se potete dirmi una dieta da effettuare per la giornata....sono 178 per 80kg (aumentato di 10 kili da quando ho iniziato palestra)
se nella dieta potreste integrare le proteine whey e gli amminoacidi....io faccio palestra alla sera alle 8
sono nuovo e chiedo cortesemente se potete dirmi una dieta da effettuare per la giornata....sono 178 per 80kg (aumentato di 10 kili da quando ho iniziato palestra)
se nella dieta potreste integrare le proteine whey e gli amminoacidi....io faccio palestra alla sera alle 8
grazie mille
benvenuto, innanzitutto serve sapere che obbiettivi hai, in secondo luogo non si possono fare diete da zero, occorre che tu posti una tua giornata tipo, per quanto riguarda le whey e affini non ti preoccupare. . .
Posta la tua attuale alimentazione, comprensiva di grammature.
Poi dicci anche quanti anni hai e che attività svolgi.
la mia alimentazione è come capita quindi volevo chiedervi una dieta!!!!
ho 18 e faccio soprattutto allenamento per aumentare la massa
sono circa 80 kg e prima di iniziziare ero 70
GIORNO LIBERO
COLAZIONE: tazza di latte parzialmente scremato con cereali (vedrò quali) fette biscottate (ditemi voi se aggiungerle)
PRANZO:
pasta(dipende quella che capita)
Carne con insalata mista + 50 gr di pane
SPUNTINO: pane con prosciutto
1 banana
CENA: carne o pesce e insalata
PRENANNA:yogurt o tazza di latte
contate che vado tutti i giorni in palestra e ci vado verso le 20:00 poi quando torno ceno
avevo pensato 30gr di whey alla mattina per colazione e prima di andare in palestra amminoacidi e altri 30gr di whey
GIORNO LIBERO
COLAZIONE: tazza di latte parzialmente scremato con cereali (vedrò quali) fette biscottate (ditemi voi se aggiungerle)
PRANZO:
pasta(dipende quella che capita)
Carne con insalata mista + 50 gr di pane
SPUNTINO: pane con prosciutto
1 banana
CENA: carne o pesce e insalata
PRENANNA:yogurt o tazza di latte
contate che vado tutti i giorni in palestra e ci vado verso le 20:00 poi quando torno ceno
avevo pensato 30gr di whey alla mattina per colazione e prima di andare in palestra amminoacidi e altri 30gr di whey
Mmmm... prova ad essere mooolto più preciso, inserendo le grammature per ogni alimento. Per capirci: quanto latte, quanti cereali, quanta pasta, carne... etc.
Guarda le altre diete postate in questa sezione per avere un'idea.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta